Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

NEC HT410 a 1.138,62 su videoproiettori.it

scusate la domanda che magari vi sembrera' studipa...cmq come reputate questa offerta che ho visto su www.videoproiettori.it?
    la luminosita'(1000 ANSI Lumen) e il contrasto(1200:1) mi sembrano un po pokini,ma vorrei sapere la vostra opinione,grazie!

69(proprio un bel numero ) visualizzazioni e nessuna risposta...possibile???

siamo nella stessa situazione....

Ciao,
    anche io vorrei altre info su questo vpr, ma forse è troppo nuovo e ancora nessuna può darci utili informazioni a riguardo.

Gabriele

Ciao,
    non vorrei sbagliarmi ma il vpr in oggetto ha una risoluzione nativa di 854x480 e non 1024x576 com da specifica sul sito (vedi anche http://www.projectorcentral.com/NEC-HT410.htm...).Sul sito del produttore sembra ci sia un errore (è dato prima per 854x480 e poi per 1024x576,risoluzione del fratello maggiore... ).Comunque sembra che abbia una ruota colore a 5 segmenti 2x, sinceramente non è il massimo.Per il resto non saprei, anche se il prezzo è interessante per un nativo 16:9 (sempre che non soffri minimanente il rainbow !).
    Ciao
    Comprare o aspettare...questo è il dilemma!

Dove ?

Anche io avevo adocchiato questo VPR, ma c'e' sempre il solito problema ?

Dove si possono vedere in funzione ???

A Roma c'e' nessuno che lo abbia ?

Io lo sto prendendo in considerazione in alternativa all'epson TW10H.
    Purtroppo non riesco a stabilire se vale i 100 euro più dell'epson.
    Considerando che non risento dell'effetto arcobaleno, quale prendereste voi al posto mio?

Ciao.

dinguz ha scritto:
    Io lo sto prendendo in considerazione in alternativa all'epson TW10H.
    Considerando che non risento dell'effetto arcobaleno, quale prendereste voi al posto mio?

NEC, senza dubbio

Grazie della pronta e soprattutto chiara risposta.
    Curiosità: il motivo della netta preferenza è perchè è un DLP invece di un LCD?

Ciao.

In sostanza si, ma per le conseguenze che comporta e perchè è nec.
    Mi spiego meglio: il fatto che sia dlp comporta più luminosità e contrasto effettivi, poca o nessuna griglia visibile a parità di risoluzione, migliore resa dei colori (peraltro epson è maestra in questo, ma il tw10 è penalizzato rispetto ai vpr superiori come il tw200 per il contrasto e la matrice)
    Il fatto che sia nec mi da ancora più fiducia per una sorta di family feeling, tutti i suoi proiettori recenti mi piacciono molto e restituiscono immagini morbide e dettagliate

Va anche aggiunto che a parita' di matrice , sui dlp il dettaglio percepibile e la sensazione di nitidezza sono visibilmente superiori , e poi i contrasti ed i colori , davvero spettacolari
    Ma occhio al rainbow se lo vedi e' fatta , non te ne liberi piu'
    Io sono comunque convinto che in una macchina moderna si notera' poco o nulla

peccato per gli 800x600 di risoluzione nativa,se erano 1024x... me lo sarei gia comprato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •