Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha scritto:
Una curiosità:
sul sito della Videodigit viene scritto che il manuale è in inglese / tedesco. E' solo una svista o non è un prodotto panasonic italia?
mandi
Paolo
Body ha scritto:
I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.
A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.
Bodhi
Grazie della precisazione.Body ha scritto:
I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.
A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.
Bodhi
SkyNet ha scritto:
Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?
Grazie,
Paolo
SkyNet ha scritto:
Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?
Grazie,
Paolo
Body ha scritto:
Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.
Il primo ha una garanzia europea, il secondo solo italiana.
Bodhi![]()