Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...scusa ma credo di non aver capito: cosa significa ..."con nessun proiettore si può fare la retroproiezione"... per problemi di focale dell'ottica o cos'altro?Cely ha scritto:
...Quindi nel tuo particolare caso a parte il nec di cui parlavi nell'altro 3d ma che come gia appurato e' troppo luminoso per un uso hometheatre con nessun proiettore si puo' fare la retroproiezione.
luca67 ha scritto:
cerco di capire....
di quanto può essere spostato in alto il proiettore rispetto alla base dello schermo?... immagino che dipenda dal proiettore... fra i modelli che vanno per la maggiore qual'è che consigliate (offset più alto?)?
tutto questo perchè, suppongo, la correzione trapezoidale fa scadere l'immagine e/o non riesce a correggere?
.... il programmino epson dice che con uno schermo 16/9 da 73 pollici l'offset è 46 cm quindi dovrei abbassare il proiettore di solo 14 cm (se notate dallo splendido disegno era a 60 cm dal filo superiore dello schermo)..... sbaglio qualcosa?
Luca
PS grazie moltissimo dell'interessamento, ho voglia di comprare un vpr ma ho paura di non poterlo fare nella mia mansarda...![]()