|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problemi su dvi infocus7205 o denon a11?
-
14-07-2004, 17:35 #1
Junior Member
problemi su dvi infocus7205 o denon a11?
Ciao a tutti,sono fabio.
Anzitutto scusate se questo mio problema è stato gia' dibattuto.
Allora, quando cerco di collegare il dvd denon a11 in dvi con il proiettore infocus 7205 indipendentemente dall' uscita che scelgo (480i- 720p-1080i) compare l'immagine per pochi secondi (3-4) per poi sparire
colorandosi di tanti pixel multicolori.Passo indietro:quando due mesi fa mi sono arrivati i due pezzi al primo collegamento la risoluzione 480i funzionava, mentre le altre due davono il problema che vi ho descritto. Montato al soffitto (due giorni dopo) l'uscita dvi (m1-da con adattatore jmbl) non dava piu'segni di vita.
Interpellata Infocus mi dicevano di provare con l'adattatore originale che puntualmente ho comprato. Risultato dopo un mese di attesa è che ricevuto l'adattatore originale la dvi dava segni di vita funzionando come detto per alcuni secondi ma la cosa piu' strana è che anche il vecchio adattatore si era rimesso a funzionare seppur anch'esso mostrandomi l'immagine per pochi secondi. Per Denon il problema è di infocus, indovinate per infocus di chi è il problema..... fatto sta che compro tutto per avere una uscita in dvi e non funziona. AIUTO................E GRAZIE A TUTTI
-
14-07-2004, 17:43 #2
Perchè non chiedi a qualche amico del Forum che abita nella tua zona se ti presta un lettore DVD con uscita DVI.
Oppure potresti chiedere a qualche negoziante di fiducia.
Di dove sei?Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
14-07-2004, 20:29 #3
Re: problemi su dvi infocus7205 o denon a11?
FABIO2 ha scritto:
Per Denon il problema è di infocus, indovinate per infocus di chi è il problema..... fatto sta che compro tutto per avere una uscita in dvi e non funziona. AIUTO................E GRAZIE A TUTTI
Di che mese è il tuo A11?? Leggi il S/N per averne un'idea.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)