Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

raga ma com'è ke il proiettore , naturalmente infocus 4805, quando gli metto in ingresso un component rimane su ricerca e non visulaizza nulla?
    devo fare qualcosa di particolare per abilitarlo?
    lo ha fatto con il lettore divx e lo sta facendo con l'xbox!
    vi prego ditemi che non è il priettore!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Hai provato a spingere i tasti 1 - 2 - 3 o 4 sul telecomando? Provali a uno a uno, e se non vedi nulla aspetta almeno 15 secondi prima di cambiare numero. Ogni numero corrisponde a un ingresso diverso. E' piu' probabile che la causa sia il lettore dvd. Lo devi settare che esce in component (yuv) e poi l'immagine deve essere settata in "interallaciata". Io penso che sia colpa del lettore dvd e non del nostro VPR.
    Ciao
    Asterisco.

ho provato a scegliere l'entrata, la componet cmq a me è la 3.
    ho lasciato anche per 1 minuto, ma rimane in ricerca.
    potrei anche capire per il lettore dvd, ma l'xbox?
    almeno quella deve funzionare.
    nessuno ha avuto un problema simile?

infocus

allora fai in questo modo:accendi prima il vpr dopodichè accendi tutte le sorgenti collegate allo stesso e vedi quale visualizza prima.dovrebbe visualizzare in ordine di qualità di segnale o di numerazione cmq. fai come ti dico e vedrai che tutto andrà benissimo.
    anche l'X1 fa così.
    saluti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Probabilmente e' proprio come dice Asterisco e cioe' che devi selezionare le uscite sui lettori. Non credo che dipenda dal pj anche perche' ha la ricerca automatica e quindi riesce a percepire i segnali che gli arrivano attivando le relative entrate.
    E' successo la stessa cosa anche a me (non dovrei raccontarlo perche' ho fatto la figura del fesso) provando a collegare la PS2 in component. Ho acquistato il cavo in un negozio e non riuscendo a far apparire nulla ho pensato fosse il cavo e me lo sono fatto sostituire per ben due volte. Alla fine ho avuto un lampo di genialita' : mi era venuto in mente che probabilmente dovevo selezionare sulla PS2 l'uscita component. L'ho fatto e magicamente ho visto la luce
    Ciao
    rocco
    rocco_23@libero.it

Il 4805 è sicuramente ottimo, ma 1500€ per me sono troppi. Ben 500€ rispetto a quanto volevo spendere.
    Per averlo intorno ai 1000€ quanto bisognerà aspettare? Un anno? Quando fanno le migliori offerte? A Natale?

Un'altra cosa... con soli 750 lumen che immagine riuscite ad ottenere? a 3 metri di base ci arrivate? E' molto importante, perchè se spendo tutti quei soldi, voglio ben riempire i 3 metri di parete che ho a disposizione!
    Grazie!

Blisset ha scritto:
    Il 4805 è sicuramente ottimo, ma 1500€ per me sono troppi. Ben 500€ rispetto a quanto volevo spendere.
    Per averlo intorno ai 1000€ quanto bisognerà aspettare? Un anno? Quando fanno le migliori offerte? A Natale?

Un'altra cosa... con soli 750 lumen che immagine riuscite ad ottenere? a 3 metri di base ci arrivate? E' molto importante, perchè se spendo tutti quei soldi, voglio ben riempire i 3 metri di parete che ho a disposizione!
    Grazie!
    non va per nulla bene a riempire 3 metri. E credo che nessuno vpr economico vada bene.

Blisset ha scritto:

Grazie!

Io ho provato con un 4800 a fare tre metri di schermo: come luminosità potrebbe essere anche accettabile, ma i pixel si notano veramente troppo... da evitare!

ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    Io ho provato con un 4800 a fare tre metri di schermo: come luminosità potrebbe essere anche accettabile, ma i pixel si notano veramente troppo... da evitare!

ciao

Alberto
    Quindi? Che larghezza massima (buona) si riesce ad ottenere con il 4805?
    Ma il fattore limitante è più la risoluzione bassa o la luminosità bassa? Cioè con un 800x600 in genere che larghezza massima si può ottenere?
    Thank you

Blisset ha scritto:
    Quindi? Che larghezza massima (buona) si riesce ad ottenere con il 4805?
    Ma il fattore limitante è più la risoluzione bassa o la luminosità bassa? Cioè con un 800x600 in genere che larghezza massima si può ottenere?
    Thank you
    infocus consiglia180 cm di base. E' troppo poco. 2 metri di base li godo ottimamente; vai sui 2 metri tranquillamente

BigLivius ha scritto:
    infocus consiglia180 cm di base. E' troppo poco. 2 metri di base li godo ottimamente; vai sui 2 metri tranquillamente

quoto!

ciao

Alberto

BigLivius ha scritto:
    2 metri al buio. E con un pò di luce ambiente?

Immagino che con l'Infocus, l'Eco mode sia fuori discussione... vero?

dipende da quanta luce. Cmq tutti i proiettori sono assetati di buio. L'infocus lo teniamo tutti i ecomode, tranquillo

domanda: ma a voi da fastidio/avvertite la ventola del pj durante i pasaggi con basso volume per intenderci???
    a me (a soffitto a due metri circa da terra) certe volte è veramente insopportabile (ECO mode)!!!
    Grazie
    Francesco

BigLivius ha scritto:
    dipende da quanta luce. Cmq tutti i proiettori sono assetati di buio. L'infocus lo teniamo tutti i ecomode, tranquillo
    Ah, sì? Pensavo che in eco mode i lumen fossero troppo pochi. Ma se standard è 750 lumen, in eco mode a quanto scende?

Per un pò di luce ambiente, intendo la luce soffusa di una abat-jour, cioè 40 watt coperti dal paralume.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •