Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ciao a tutti. Guardatevi questo link!!!!!!!!!!!
    http://www.cinenow.com/fr/streaming.php

Dovrebbe arrivarmi in settimana. Speriamo bene

Intanto Emmenem potrebbe dirci come ha impostato i setting e come si trova nelle configurazioni a disposizione

Ed ecco il riassunto finale. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! http://www.cine4home.de/tests/projek...gVergleich.htm

Ciao a tutti

Matteox ha scritto:
    Ed ecco il riassunto finale. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! http://www.cine4home.de/tests/projek...gVergleich.htm

Ciao a tutti
    A me google traduce solo fino a 3/4 articolo e il resto me lo da in tedesco... del quale non capisco un H

usa il traduttore di altavista.it

Gioppino ha scritto:
    Intanto Emmenem potrebbe dirci come ha impostato i setting e come si trova nelle configurazioni a disposizione
    Le impostazioni le ho trovate esaustive, complete (c'è davvero di tutto o quasi).
    Ecco i miei settings:

BRIGHT +12
    CONTRAST -17
    GAMMA - CUSTOM 1 (0,0,0,0,0,0,-16,-16)
    COLOR TEMP CUSTOM (+20,+30,+6,+18,+18,+18)
    SHARP +3

Con queste impostazioni riesco a vedere tutte le scale di nero (tranne le ultime due che sono quasi unite), grigio e bianco presenti come test nel dvd eagle project dato qualche tempo fa con AFDigitale (anche se a breve ne uscirà uno nuovo sempre in regalo con la rivista).
    Se qualcuno già avesse il suddetto pj mi faccia sapere cosa ne pensa di questi settings.
    Ciriciao gente!
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
    MyPJ: Hitachi PJ-TX100

Emmenem, non ti è arrivato il mio PM? Volevo sapere dove l'hai acquistato.
    Grazie.

dove in italia

mi sto convincendo all'acquisto del pj-tx100, ma non riesco a trovarlo in italia.
    sapete dove è possibile confrontare i prezzi?

grazie
    Marco

Domanda per il fortunato possessore:
    sui vari siti, Hitachi compreso, non sono riuscito a trovare l'entità del Lens Shift.
    Potresti darci un'idea anche approssimativa di quanto può spostarsi l'immagine ?

Grazie in anticipo
    Riccardo

shift lens

dal sito
    http://www.cine4home.de/
    su test
    pj-tx100

Bilddiagonale Projektionsabstand Min. Pro-Abstand Max.
    30" (0,76m) 0,8 m 1,3 m
    60" (1,52m) 1,7 m 2,7 m
    100" (2,54m) 2,8 m 4,6 m
    150" (3,81m) 4,3 m 6,9 m
    200" (5,08m) 5,7 m 9,2 m

3/4 in verticale e 1/4 in orizzontale

ciao
    Marco
    p.s. ma dove si può comprare in italia ??

Re: Arrivato Hitachi PJ-TX100 prime impressioni

Emmenem ha scritto:
    Che dire un piccolo gioiello. Premetto che questo è il mio primo proiettore ma prima dell'acquisto ne ho visti tanti tra dlp ed lcd. Che dire il PJ-TX100 rappresenta la fusione di tutte le caratteristiche migliori tra Panny 500, Epson TW200, Sanyo Z2 e Sony HS20 (vedere la rece www.cine4home.de per credere). E che prezzo!!!
    L'ho acquistato presso un negozio inglese (MP se lo volete conoscere) ad un prezzo incredibile 1500 euro + spese di spedizione (circa 90 sterline per spedizione in due giorni).
    Il negoziante inglese è stato davvero serissimo (non come tutti i commercianti di pj con cui ho avuto a che fare in Italia e all'estero). Mi ha controllato gratuitamente il vpr prima di inviarmelo: ha visto se c'erano black pixels, se c'erano problemi di convergenza e addirittura anche di VB!!! Il proiettore che ho infatti è totalmente privo di VB!!!
    (Altri negozi che ho contattato invece mi controllavano solo i black pixels dietro pagamento ma non il VB o la convergenza, che schifo! Da nomatica lo vendono ora ad un prezzo di circa 2300 euro inclusa iva senza spedizioni e da ordinare).
    Il proiettore out of the box è fantastico anche se una leggera taratura va fatta (ho usato eagle project all'uopo).
    Dopo già due visioni di film in dvd posso dire come i neri siano assolutamente neri (grazie all'iris), l'immagine praticamente perfetta per non parlare di filmati in HDTV (www.wmvhd.com).
    Per qualsiasi chiarimento non esitate! Bene accetti anche i consigli.
    So solo che per molto di meno di un Epson, poco meno di un Panny 500 (con il costo della lampada sui 220 euro) vi portate il pj lcd migliore per quella fascia di prezzo!
    E poi solo l'obiettivo che tra poco è più grande del pj stesso vi farà subito innamorare dell'acquisto!

Ciaoz
    X Emmenem

Hai un MP!
    Up!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •