|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TW 200 p-scan
-
24-06-2004, 13:43 #1
Junior Member
TW 200 p-scan
Mi è arrivato ieri il lettore dvd Cambridgeaudio 540 D acquistato in francia ( arrivato in tre gg), lo ho collegato immediatamente la proiettore in component , impostato in progressive-scan caricato un dvd e quindi sono andato a leggere nel menù informazioni del proiettore il segnale in ingresso che risultava 625p .
E' giusto che sia così ? (mi aspettavo di leggere 576p )
A livello visione dopo varie regolazioni le sensazioni rispetto al vecchio lettore erano di un grosso miglioramento nelle sequenze scure , ombrose dove ora riesco a cogliere molti dettagli mentre col vecchio lettore sony e uscita RGB mi si presentavano di un nero abbastanza compatto , al contrario nelle sequenze con luminosità normale l'immagine a prima vista è meno per così dire spettacolare , i colori sono meno sparati , i contorni delle figure meno netti , per chi ne capisce più di me , l'immagine descritta e forse da quello che leggo quella che viene definita più " cinematografica " , più realistica ?
Ringrazio chi mi può chiarire qualcosa di quanto ho sopra cercato con difficoltà di esporre a parole.
-
24-06-2004, 17:20 #2
Re: TW 200 p-scan
Maxwind ha scritto:
...sono andato a leggere nel menù informazioni del proiettore il segnale in ingresso che risultava 625p .
E' giusto che sia così ? (mi aspettavo di leggere 576p )...
Ciao,
Antonio.