|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Picoproiettore led samsung sp-h03
-
20-08-2010, 09:19 #1
Picoproiettore led samsung sp-h03
Ho comprato il picoproiettore in oggetto pochi giorni fa online a 250€.
La molla č stata la curiositā non mi aspettavo certo che facesse chissā che con solo 30 ansilumen in risoluzione wvga 854x480.
Stando intorno ai 32-42 pollici al buio l'immagine č accetabile in termini di luminositā,sono arrivato a proiettare con due metri di base ma l'immagine diventa davvero scura e nn fruibile.
Il mio esemplare pero' soffre di un'abberrazione ottica sui bordi e luce spuria dalla parte alta ho gia avviato la procedura di riparazione o sostituzione presso samsung.
Legge da usb,microSD,ingresso vga e video composito,dispone di un giga di ram interna,legge assolutamente di tutto compreso video in hd con H264 e file xls pdf e doc.
La batteria dura circa un'ora e mezza circa usando l'ingresso video oppure la memoria interna.
Le dimensioni sono davvero minuscole mezzo pacchetto di sigarette...certo se lo avessero fatto piu' grande magari con un led da 10 watt invece che da 4...
Ribadisco č un gadget molto carino e versatile ma tale rimane e forse 250€ sono troppi per un aggeggio del genere.
ps si vede il raimbow...