Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Nec Ht 1100 + Panamorph

Qualcuno conosce prezzi migliori ????
    Qualche altro, buon indirizzo negli states?

NEC HT-1100 PROJECTOR WITH ANAMORPHIC LENS BUNDLE: 3.875,00$
    Sono solamente 3.340,00 Euri!!!!!!!!!!!!!

http://www.plasmacity.com/PROJECTOR/NEC/HT-1100.htm
    http://www.plasmaplanet.com/Merchant...Yes&Quantity=1

Many thanks

Aldo

se qualcuno non vuole l'anamorfica, la prendo iooooo

ciaoao
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Non ho mai acquistato

negli States e il Nec è quello che cerco, anche perchè in Italia nessuno mi ha proposto la lente in bundle. Basta pagare con la carta di credito o si deve assolvere a sdoganamento o altro? Come funziona? L'anamorfica l'avete trovata in Italia? A che prezzo?
    Ale

Non ho mai acquistato

negli States e il Nec è quello che cerco, anche perchè in Italia nessuno mi ha proposto la lente in bundle. Basta pagare con la carta di credito o si deve assolvere a sdoganamento o altro? Come funziona? L'anamorfica l'avete trovata in Italia? A che prezzo?
    Ale

Re: Non ho mai acquistato

aberaldi ha scritto:
    La vecchia lente anamorfica, espressamente concepita per l'HT1000 e 1100 (si chiama HT169), pare sia scomparsa dalla circolazione, e ne esiste una universale prevalentemente concepita per montaggio a soffitto.
    C'è solo un rivenditore francese che ha l'esclusiva Panamorph di vendita per l'Europa, e costa una cifra rispetto alla precedente e più appropriata versione.

Ho scritto più volte ai rivenditori (6 o 7) della vecchia HT169, l'hanno in catalogo, ma non disponibile.
    Se vuoi ti elenco i siti, oppure, se mi chiameranno, non mancherò di informarti.
    Chiunque abbia qualche riferimento su chi ha disponibile la HT169 Lens, farebbe anche a me un gradito piacere.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Scusate, solo per informazione:
    Ma nella visione di materiale da DVD, una matrice
    1024x768 in cosa beneficia nel lavorare in anamorfico?
    Le 768 linee non sono già suffucienti per il Pal (o ntsc) ?
    Non è come visualizzare un dvd su un proiettore magari da 1280, e quindi con una risoluzione sovrabbondante per quel segnale?

Ciao e grazie

Re: Re: Non ho mai acquistato

stefano61 ha scritto:
    La vecchia lente anamorfica, espressamente concepita per l'HT1000 e 1100 (si chiama HT169), pare sia scomparsa dalla circolazione, e ne esiste una universale prevalentemente concepita per montaggio a soffitto.

C'è solo un rivenditore francese che ha l'esclusiva Panamorph di vendita per l'Europa, e costa una cifra rispetto alla precedente e più appropriata versione.
    stefano61

Date uno sguardo anche quì:

Sul sito della
    NEC-INFO
    (800.632.4636):
    http://www.necvisualsystems.com/corpus/5/F/NEC531.pdf

Alla voce
    Product/Accessories

HT1100 Residential entertainment projector
    HT169-Lens
    Optional anamorphic lens for full panel resolution at 16:9 display
    LP60LPK
    ........

Sul sito
    http://www.psds.com/partssearch/td-n...igenviro.htmo:

HT169-LENS HT169-LENS HT1000/HT1100 ANAMORPHIC LENS $1,189.00

BUON HTPC A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Aldo

stefano61 ha scritto:

Ho scritto più volte ai rivenditori (6 o 7) della vecchia HT169, l'hanno in catalogo, ma non disponibile.
    Se vuoi ti elenco i siti, oppure, se mi chiameranno, non mancherò di informarti.
    Chiunque abbia qualche riferimento su chi ha disponibile la HT169 Lens, farebbe anche a me un gradito piacere.

ciao
    stefano61

scusa stefano ma dalle mie fonti ho capito che la lente ht169 non è un prodotto vecchio tutt'altro.
    ho scritto alla nec che mi ha risposto che momentaneamente è disponibile solo sul mercato usa e in europa per settembre.

poi se fai una ricerca non si trova una foto della lente in questione o comunque io non l'ho trovata dopo lunghe ricerche....ho trovato chi la vende da diverse parti.

ma se non c'è la foto mi sembra plausibile pensare che sia un prodotto nuovo e non vecchio altrimenti si avrebbe tutto il materiale possibile .

poi ho scritto alla Panamorph mi hanno risposto :We do have a PSO-HT1000 Panamorph for $995 plus shipping.

da quello che sapevo era la stessa marca ...ma la chiamano in modo differente?

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Re: Non ho mai acquistato

aberaldi ha scritto:
    Se porto a termine l'acquisto 3600.00 $, Nec ht1100 + lente, posto un messaggio

Perfetto

tieni presente che a Milano l'ho trovato a 3250 + iva senza lente!
    Ale

ADUWIND ha scritto:
    Se porto a termine l'acquisto 3,600.00 $, Nec ht1100 + lente, posto un messaggio

ciao. mi indicheresti cortesemente dove hai acquistato il prj e la lente che chiedo se mi vendono solo l'anamorfica?

grazie

bOOtJ ha scritto:
    ciao. mi indicheresti cortesemente dove hai acquistato il prj e la lente che chiedo se mi vendono solo l'anamorfica?

grazie
    Siamo ancora trattando sui modi di pagamento, invio e fatturazione.

Stay tuned.....

tutt'orecchi... fammi sapere.

ciao

bOOtJ ha scritto:
    tutt'orecchi... fammi sapere.

ciao
    Questo è il sito:

WWW.absoluteht.com

Stanno in Florida.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi