Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiutatemi a scegliere il VPR migliore.

Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto nella scelta del VPR, una scelta per me difficile dato che è il primo acquisto e non conosco bene la differenza tra LCD e DLP. Leggendo in questo bel forum, sono riuscito a circoscrivere la scelta a 3 modelli: Epson TW3500, Benq W5000 e Mitsubishi HC3800. Cosa mi consigliate?

Prima di tutto solo tu puoi decidere cosa preferisci tra LCD e DLP (soprattutto per l'eventuale sensibilità o meno al c.d. "effetto rainbow").

Detto questo quelli che hai citato sono tutti degli ottimi vpr.

P.S. se dessi anche un indicazione di budget sarebbe utile.

L'Epson è un buon prodotto (come gli altri, per la verità) e oltre alla questione del budget già posta, l'Epson ha di buono i 3 anni di garanzia anche sulla lampada e la bassa rumorosità. I lumen sono però solo leggermente al di sopra del minimo sindacale.
    Michele

[QUOTE=Cerfo999] Benq W5000 a trovarlo. Io non riesco online in nessun sito. Recensito dal "famoso" MANUTI.

Io ogni giorno che passa sono stracontento di aver preso il TW-3500, offre davvero delle ottime immagini, non oso pensare cosa possano offrire di piu vpr migliori.
    Quindi se il tuo budget è su 1200 ti consiglio il 3500, se puoi raddoppiare il budget potresti pensare ad un panasonic 4000 o epson 5500.
    Del 3800 a parte qualche vincolo di installazione ne ho sentito parlare bene.
    Di una cosa sono sicuro, quale prendi prendi (da quelli citati da te) cadi sempre in piedi.
    Poi bisogna vedere anche le tue aspettative.
    Ti consiglio anche di farti un giro e di andare a vedere qualcosa
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ciao Dinamite
    vedo che sei di Catania, dove sei stato a vedere di presenza i vpr?
    Io, che sto cercando una soluzione con caratteristiche simili alle tue, la scorsa settimana sono rimasto molto deluso da quello ho trovato dalle nostre parti...
    Ad Etnapolis i due rivenditori principali non erano in grado di farmi vedere quei pochi modelli che avevano; uno per la saletta guasta, l'altro perchè non trovava il telecomando... Vergogna!!!
    A Misterbianco mi manca solo Bruno, e poi gli altri centri non sanno nemmeno cosa sia un VPR.
    Alle Porte di Catania, da Saturn c'è qualcosa esposto ma manca dove proiettare!!!
    Insomma, la solita giungla; tu dove hai trovato qualcuno in grado di accendere e far funzionare il VPR che dovrebbe vendere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •