|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto vpr interno/esterno
-
16-06-2010, 13:54 #1
Junior Member
Consiglio acquisto vpr interno/esterno
Salve a tutti,
mi sono da poco iscritto al vostro forum in quanto vorrei entrare in questo mondo,per tale motivo vi chiedo dei consigli, non avendo alcuna esperienza in questo campo,
andiamo al dunque:
Vorrei acquistare un vpr da usare sia in una taverna altezza (terra soffitto) 2,40m, dimensioni circa 7 x 7 m e di tanto in tanto in giardino dove ovviamente non ho problemi di spazio ma suppongo di luce, mi piacerebbe avere un effetto cinema quindi ho pensato a un 16:9.
Accetto qualunque consiglio, e sopratutto quale vpr devo comperare, vi ringrazio anticipatamente.
-
16-06-2010, 14:16 #2
Bannato
Originariamente scritto da alenat
Mancano un pò di informazioni (tipo base schermo desiderata e disponibilità economica) : in mancanza di tali dati, per andare sul sicuro consiglio il nuovo Benq SP890 che con i suoi 4000 lumens e lens-shift orizzontale+verticale ti fa star tranquillo in ogni situazione/ambiente
-
16-06-2010, 14:55 #3
Junior Member
Giusto, completo le informazioni:
Disponibilità economica: per il dpr vorrei stare sui 1000 euri sempre se esiste qualcosa di accettabile che si aggiri su questo prezzo.
Tipo di base: possibilmente su una staffa a soffitto, nella taverna posso fissarlo a qualunque distanza dal telo mentre all’esterno lo fisserei sul gazebo a una distanza dal telo di circa 5 m.
Larghezza schermo: penso sia vincolato dall’altezza taverna come dicevo precedentemente 2,40 m terra tetto quindi altezza immagine massima 1,40 ed essendo un 16:9 larghezza 2,40.
Il Beng SP890 costa quasi 3000 euri è un po’ fuori baget.
-
17-06-2010, 10:48 #4
Junior Member
Ho letto un po di post in giro x i forum
, e comincio a orientarmi all’acquisto del vpr epson tw620 sembra che sia un’ottima via di mezzo qualità prezzo e dovrebbe andar bene sia x l’interno che per l’esterno.
Qualcuno può confermare, e magari darmi qualche dritta,
Grazie ancora