Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mi è arrivato il tw 200!!! grazie a tutti!!!

Mi è arrivato il tw 200!!! grazie a tutti!!!

Bene, è da una settimana che sono in possesso del TW 200 e volevo ringraziarvi tutti!
    Se non fosse stato per voi non mi sarei mai sognato di acquistare un pj, convincere la moglie, riorganizzare il soggiorno, comprare un htpc, ecc, ecc visto anche che l'unica demo decente a cui ho assistito è stata quella di un X1 che lasciava a malapena intuire le potenzialità della tecnologia.
    In effetti dall'arrivo del giochino ci spariamo un film a sera chiedendoci xchè non lo abbiamo comprato prima.
    Per non parlare di mio figlio di 3 anni che, come dice lui si guarda "Nemo Grande" ipnotizzato totalmente.
    Premetto che è il mio primo pj e quindi mi è difficile fare confronti se non con la mia tv pana 32" 16/9 da 1500€ (costata qiuindi quasi come il proiettore...sigh) ma lasciamo stare proprio....
    In breve alcune considerazioni:
    visione da circa 3,5 mt con schermo base 2,20 - 2,30
    collegato con htpc in vga con immagine dscalata a 1280x720 a 50Hz e pj settato in modalità trough e modo colore theatre.
    luminosità e contrasto tarati (appena) con il dvd di AFdigitale
    Regolazioni colore tutte in default tranne il tono medio che ho un po alzato e che mi ha dato un po' più di naturalezza ai volti.
    Silenziosità in modo Theatre assoluta (l'htpc è di gran lunga + rumoroso e sto già cercando qualche ventolina ad hoc)
    VB credo non ci sia (almeno io non lo vedo e vi assicuro che l'ho cercato bene) e quindi per ora non ho toccato l'apposito menu neanche per provare.
    Colori stupendi
    Che dire un vero spettacolo, per chi è abituato con la tv cambia il mondo.
    Per ora l'unico difetto che ho trovato è che i difetti dei dvd, se ci sono, si notano maggiormente: i pixar e i dvd buoni fanno paura, ma quelli un po' meno curati o i masterizzati mettono in evidenza qualche limite soprattutto nei dettagli o con la presenza di un pochino di rumore video.
    Se vi servono info sono quà, aspetto che arrivino quelli del cobuy per scambiare impressioni e magari qualche taratura, visto che si possono salvare su un file è anche comodo scambiarle.
    Di nuovo Grazie a tutti e Buona Visione

Fabio

non sai quanto sia frustrante l'attesa

inizia a smanettare così poi potrai fornirci i settings direttamente.

se tuo figlio vede "nemo grande", mia figlia sta invitando tutti i sui amici al "CINEMA in Tavernetta", sto registrando le prenotazioni

Complimenti

Godi in pieno di questi momenti indimenticabili

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

benvenuto nel "club" TW200

Da "veterano" ti faccio i miei complimenti, goditi il piccoletto (anche io ho una figlia di 3 anni che è l'utente principe del giocattolo)
    ciao

benvenuto nel club!

Io ce l'ho da 3 settimane, ieri l'ho usato per la prima volta con la playstation 2 e sono a dir poco ESALTATO!!

Re: benvenuto nel "club" TW200

maurocip ha scritto:
    Da "veterano" ti faccio i miei complimenti, goditi il piccoletto (anche io ho una figlia di 3 anni che è l'utente principe del giocattolo)
    ciao
    eh, cosa non si fa per i figli

devo ammettere che se riesci a farti appoggiare da loro, anche il WAF è più facile da gestire

ho il TW200 da quasi un mese ormai, e ne sono molto soddisfatto. Vorrei però chiedere ai neopossessori:
    - pensavo fosse più silenzioso (teatro), i vostri lo sono davvero così tanto?

- ho sempre la sensazione di leggera sfocatura soprattutto coi cartoni animati, come già segnalato in prova da sasadf&c. Non ho risolto il problema. Spero che sia il muro su cui proietto in attesa di telo.

- Le vostre matrici sono perfettamente allineate o sbavano un pochino come le mie?

- fantastico lo shift della lente

Ciao a tutti
    Knife

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •