Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Videoproiettore

Salve a tutti,
    volevo un consiglio su un proiettore intorno ai 500 euro.
    Devo installarlo alla baracchina dove lavoro per far vedere i mondiali ai clienti. Non ho grosse esigenze di alta definizione o di estrema fedelta', ma cercavo un buon rapporto qualità/prezzo.
    Chiedevo a voi un consiglio anche perche proietterò in un angolo buio ma come potete immaginare, essendo all'aperto, non posso oscurare piu' di tanto.

Che ne pensate dell' Acer K10

Grazie 1000

Allora, hai preso in considerazione l'ipotesi che qualche partita si possa giocare anche di pomeriggio? secondo me avresti bisogno di un proiettore con una luminosità più alta (i più esperti possono confermare o smentire). Io fossi in te prenderei un Optoma DW318. E' Hd-ready, e questo non può far che bene, non costa eccessivamente, è nuovo, ha alta luminosità (anche se non altissima), andrebbe benissimo anche per film essendo un 720p nativo, ci puoi attaccare un decoder digitale ad alta definizione e vederti i mondiali su RAI HD se sei in una regione in cui è visibile, oltretutto avrai un'ottima rivendibilità per il futuro essendo un 3d-compatible, e ti dirò, se dopo i mondiali avessi intenzione di venderlo fammi un cenno
    Sinceramente non so quanto hai visto l'acer, ma se si trattasse di 100€ in più prenderei l'Optoma ad occhi chiusi. Anzi più che altro non prenderei mai l'Acer. Ripeto, rischi che se qualche partita si gioca con più luce i tuoi clienti si perderanno l'osceno spettacolo che ci fornirà l'Italia quest'anno, la qual cosa potrebbe essere anche un bene , lo so, però a parte gli scherzi valuta bene tutto. Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti. Francesco.
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

Citazione Originariamente scritto da alias86
    Allora, hai preso in considerazione l'ipotesi che qualche partita si possa giocare anche di pomeriggio? secondo me avresti bisogno di un proiettore con una luminosità più alta
    In effetti la prima cosa che mi lasciava perplesso è la luminisità, che da caratteristiche non è molto elevata.
    Sei stato di gran aiuto, accetto ogni tipo di osservazione e consiglio vista la mia inesperienza dell'oggetto.
    Se avete anche altri modelli fatevi avanti
    Ultima modifica di baiarisca; 14-05-2010 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da baiarisca
    Sei stato di gran aiuto, accetto ogni tipo di osservazione e consiglio vista la mia inesperienza dell'oggetto.
    Intanto modifica il tuo ultimo messaggio, poichè da regolamento è vietata la quotatura integrale di un post. altrimenti ti becchi una sanzione...
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

sorry

fatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •