3800 o 3500
dlp o 3lcd,raimbow o disallineamento matrici, quale di questi due difetti legati a queste due tecnologie è più fastidioso??
Ho già un vpr business dlp a 1024x768 con il quale vedo dvd e bluray tramite vga a 720p e devo dire la verità ho fatto delle serate anche con 20 amici e nessuno si è mai lamentato di qualche arcobaleno, e considerate che questo vpr di battaglia ha una ruota colore a soli 4 segmenti.
Da quello che si sente in giro è più frequente un disallineamento che qualche arcobaleno qua e la, nonostante questo voglio rischiare, mi sto orientando verso epson 3500, anche per provare questa tecnologia, che ne dite??
Grazie cmq per le risposte.
P.S. il vpr deve proiettare su schermo sopar platinum nema da 283 cm di base gain 1.2 con posizionamento capovolto da soffitto a 4 metri di distanza e con disallineamento orizzontale di 1 metro e il materiale da proiettare è al 95 % film dvd, Bluray, mkv e tv.