Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    48

    Scelta schermo proiezione (serve consiglio)


    Dopo il grande amore che mi ha dato HX200 ,ho intenzione di portarlo anche nei locali e in giro.
    unica cosaa è lo schermo di proiezione con 3ppiedi che pensavo di trovarlo in paese ma trovo solo modelli 4:3 .

    Io pero vorrei usare un rapporto 16:9 ora che dovrei fare secondo voi?

    Ci sono molìdelli "mobili" 16:9? se si che mi consigliate

    Oppure posso proiettare le mei visioni anche su questi 4:3 perdendoci solo un po come zoom?(Spero di spiegarmi)

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ciao sui soliti negozi online ho trovato schermi 16/9 con treppiede fino a 240 di base

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    48
    A proposito
    quelle a parete (Ovviamente parlo dei modelli basilari) si possono agganciare e staccare?
    Lo chiedo per sapere nel caso volessi qualcosa di comodo per la campagna e anche per la casa

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Ho visto che spesso ti danno delle staffe apposite per fissarlo, però se devi fare qualcosa che si smonta velocemente penso che ti dovrei dare al fai da te
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •