|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: schermo 160cm
-
23-02-2010, 19:32 #1
Junior Member
schermo 160cm
Buonasera a tutti... vengo subito al sodo:
ho comprato (per via del limitato budget) come mio primo proiettore un ACER 723P usato. Non ho mai posseduto prima d'ora un VPR ma seguendo le vostre discussioni ho letto che da una distanza di circa 3,5 metri riuscite a proiettare su schermi di circa 2m di base
Possibile che con il mio proiettore io riesca solo ad arrivare a 160cm di base?
c'e' qualche "segreto" o trucco da adottare che io non conosco?
Io , da quello che ho capito, posso solo ingrandire la proiezione agendo sullo zoom manuale ma comunque al max arrivo "solo" a 160cm di base proiettando da 355cm di distanza. Chiedo a voi che siete sicuramente piu' esperti di me ma credo che la limitazione sia dovuta ad un mio errato acquisto... spero di sbagliarmi...
Grazie a tutti!!!
-
23-02-2010, 19:39 #2
Mi spiace doverti comunicare che il problema è propio il proiettore.
http://www.projectorcentral.com/Acer...calculator.htm
160 cm non sono molti, è un 72 pollici, ma è meglio di nienteLa mia saletta --> ViperHT
-
23-02-2010, 20:10 #3
Comunque considerato le caratteristiche del tuo vpr io non mi spingerei oltre i 160cm di base, per via della risoluzione e della luminosità.
-
23-02-2010, 20:25 #4
Junior Member
grazie per le risposte... vorra' dire che per il mio compleanno mi faro' regalare un VPR "serio" visto che ormai ho intenzione di allestire la taverna a dovere!
Grazie di nuovo per le veloci risposte
-
24-02-2010, 13:47 #5
Comunque hai fatto bene a prendere come primo vpr un usato, pure io a suo tempo feci così, almeno ti puoi rendere conto se è una cosa che sfrutterai a dovere e nel caso un giorno deciderai di fare un investimento più consistente.