Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    28

    CONSIGLIO SCELTA VIDEOPROIETTORE PER SALETTA CINEMA


    Ragazzi avrei bisogno di una grossa mano,sto allestendo la mia saletta cinema ed ero partito alla grande per metterci un tv lcd 46'.....ho aperto un topic nella sezione adatta per chiedere consiglio sul modello adatto e mi é stato consigliato da tutti di optare per un videoproiettore......quindi eccomi qui a chiedervi consiglio!La saletta misura 4 metri di lunghezza x 3 di larghezza,lo schermo andrebbe in quella corta,pareti scure,stanza buia e illuminazione a fibra ottica di colore variabile!Ci vedrei x la maggior parte segnali hd....partite in primis su sky hd,film su sky hd,discovery hd,forse a breve bluray su ps3,pochi segnali in sd quindi e nintendo wii x giocare!il mio budget é di circa 1500e schermo escluso.....quello che vorrei é ottenere immagini uguali o migliori a quelle di un buon lcd.....sony z5500,sharp le700 ecc......é possibile con questo budget o meglio restare sulla tv?premetto che sono ignorante in materia vp ;-)

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    28
    ........nessun consiglio??
    ....ho misurato bene la stanza ed è 4.5m x 3m.......stavo pensando al benq5000w,che dite puo' andare?
    che schermo mi consigliate,200x113?

  3. #3
    ciao, aspetta che prima o poi ti rispondono......
    comunque io parlando con un mio amico mi ha detto che se la prevalenza del vpr è giocare (xBox o ps3) è consigliabile un vpr lcd....mentre se soprattutto ci guardi i film, allora è meglio optare per un dlp.
    Poi se sia vero o no?????? no te lo so dire.
    Mentre per il telo se sei sicuro di metterlo in un posto senza levarlo, prendi uno fisso con cornice nera, lo appendi come un quardo e sei pronto.
    ciao.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    28
    ......si x il telo sicuramente fisso con la cornice......lo usero' principalmente con segnali hd....in primis sky hd.....partite,film e serie tv.....presto con lettore br.....e con la wii x giocare!
    ...si mi hanno risposto in privato ma volevo se possibile qualche altra conferma

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    82
    anche io ti consiglio uno schermo fisso a cornice!
    fai attenzione che sia un modello da interni in quando ne esistono alcuni per insallazioni da esterni e non sono bellissimi...
    guarda qui: http://www.google.it/#hl=it&source=h...ornice+interni

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    28

    .....che dite puo' andare questo?
    http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=671
    ...procedo con l'ordine?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •