|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: CONSIGLIO SCELTA VIDEOPROIETTORE PER SALETTA CINEMA
-
24-10-2009, 02:11 #1
Junior Member
CONSIGLIO SCELTA VIDEOPROIETTORE PER SALETTA CINEMA
Ragazzi avrei bisogno di una grossa mano,sto allestendo la mia saletta cinema ed ero partito alla grande per metterci un tv lcd 46'.....ho aperto un topic nella sezione adatta per chiedere consiglio sul modello adatto e mi é stato consigliato da tutti di optare per un videoproiettore......quindi eccomi qui a chiedervi consiglio!La saletta misura 4 metri di lunghezza x 3 di larghezza,lo schermo andrebbe in quella corta,pareti scure,stanza buia e illuminazione a fibra ottica di colore variabile!Ci vedrei x la maggior parte segnali hd....partite in primis su sky hd,film su sky hd,discovery hd,forse a breve bluray su ps3,pochi segnali in sd quindi e nintendo wii x giocare!il mio budget é di circa 1500e schermo escluso.....quello che vorrei é ottenere immagini uguali o migliori a quelle di un buon lcd.....sony z5500,sharp le700 ecc......é possibile con questo budget o meglio restare sulla tv?premetto che sono ignorante in materia vp ;-)
-
26-10-2009, 11:36 #2
Junior Member
........nessun consiglio??
....ho misurato bene la stanza ed è 4.5m x 3m.......stavo pensando al benq5000w,che dite puo' andare?
che schermo mi consigliate,200x113?
-
26-10-2009, 11:46 #3
ciao, aspetta che prima o poi ti rispondono......
comunque io parlando con un mio amico mi ha detto che se la prevalenza del vpr è giocare (xBox o ps3) è consigliabile un vpr lcd....mentre se soprattutto ci guardi i film, allora è meglio optare per un dlp.
Poi se sia vero o no?????? no te lo so dire.
Mentre per il telo se sei sicuro di metterlo in un posto senza levarlo, prendi uno fisso con cornice nera, lo appendi come un quardo e sei pronto.
ciao.
-
26-10-2009, 11:54 #4
Junior Member
......si x il telo sicuramente fisso con la cornice......lo usero' principalmente con segnali hd....in primis sky hd.....partite,film e serie tv.....presto con lettore br.....e con la wii x giocare!
...si mi hanno risposto in privato ma volevo se possibile qualche altra conferma
-
28-10-2009, 21:09 #5
Sospeso
anche io ti consiglio uno schermo fisso a cornice!
fai attenzione che sia un modello da interni in quando ne esistono alcuni per insallazioni da esterni e non sono bellissimi...
guarda qui: http://www.google.it/#hl=it&source=h...ornice+interni
-
29-10-2009, 15:46 #6
Junior Member
.....che dite puo' andare questo?
http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=671
...procedo con l'ordine?