Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 1° Poriettore + Telo

1° Poriettore + Telo

Salve a tutti, per prima cosa mi presento: mi chiamo Daniele, e mi stò affacciando ora sul mondo della videoproiezione.
    A breve farò il mio primo acquisto...leggendo un po di cose su questo forum per quanto riguarda i proiettori, penso di prendere (vorrei spendere dai 1300 ai 1600€) o il BenQ W5000, o il Optoma HD20 oppure anche il Mitsubishi HC3800. Credo che uno di questi sia la scelta migliore per un FullHD di prestazioni decenti.
    Ma il mio questio è???? il telo???? 3:4 oppure 16:9 o 1:1???? e poi bianco o telo grigio??, vi premetto che avrò circa dai 3 ai 4m di distanza tra telo e video e la stanza dove dovrebbe essere posizionato è una taverna con pochissima luce naturale.....
    Diciamo che alcune domande e pensieri li ho esposti, ora aiutatemi voi....
    Quasi dimenticavo....dove posso rivolgermi per prendere quello che serve a prezzi decenti??? mandate magari un PM per non fare pubblicità se non si può
    GRAZIEEEEE!!!!!!!

PS il telo mi verrà regalato dalla moglie, e la differenza tra motorizzato e non la vedrò io al momento dell'acquisto.

Ciao Amico! Le tue domande sono le stesse che mi ponevo io un paio d'anni fa (alcune me le pongo ancora oggi..), quindi capisco bene la tua voglia di risposte ma ci vorrebbero post lunghissimi per farlo in maniera esauriente. Il mio consiglio è: naviga per bene nel forum cercando nelle discussioni che ti interessano: spendendo un po' di tempo e di pazienza riuscirai a darti da solo risposta a molte delle tue domande, che sono le stesse di molti utenti di "ieri". Poi, se avrai bisogno di qualche consiglio più "specifico" torna qui..

Di schermi si parla in "accessori av", e di discussioni aperte sull'argomento ce ne sono una buona quantità, basta solo leggerne un pò...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •