|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: infocus pixel bruciati ....
-
12-03-2004, 13:11 #1
Senior Member
infocus pixel bruciati ....
ho scritto direttamente all infocus per un pixel bruciato ..dopo il modello da compilare che ti mandano e che devi rimadnare per fax in italiano ti inviano tutta la documentazione per spedire il pacco tramite ups ...o richiesto a patricia se il mio difetto rientra in garanzia e questa e la risposta
ora son indeciso se spedirlo o no pe rfarlo riparare ..poiche il pixel bruciaot e in un aposizione che non mi da fastidio ...voi cosa farreste? spedire o non spedire ?
hello,
Your unit is still under warranty.
You will get the email from ups as soon as possible.
kind regards,
patricia
-----Original Message-----
From: Massimo Ra
Sent: Thursday, March 11, 2004 2:55 PM
To:
Subject: info 5700
hi, i would like to know if my problem is covered by insurance. The left
part of the screen in the upper corner has a default pixel that remains on
color black. Before sending all the package my rma number is: xxxxxxxx
thx
-
12-03-2004, 13:36 #2
Senior Member
Se non ti dà fastidio io aspetterei un pò prima di spedirlo se ancora la garanzia è lunga per vedere se toccando ferro esce qualche altro difetto.
Poi per la garanzia tu potresti portare il proiettore dal rivenditore dove lo hai comprato poichè è lui il responsabile nel periodo di garanzia. Se non mi sbaglio questo è quello che dice la legge.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
-
12-03-2004, 14:18 #3
Senior Member
il fatto e che tempo fa ci fu una discussione sui pixel bruciati ...ce chi diceva che per un pixel ...non te lo riparavano...io testardo coem sono ho fatto i seguenti passi :
1 contattato rivenditore italiano ( per vedere cosa diceva )..... il difetto rientra nelle specificeh della garanzia..?!?! in poche parole per lui e normale e non va riparato.
2 richiamo rivenditore ..dopo 3 settimane finalmente uno che sa e sa dare il valore hai soldi spesi si mette a disposizione e mi fa contattare direttamente dall infocus..poiche a lui gli dicevano che non rientrava in garanzia simile difetto ec..
3 ..parlo con il responsabile tramite email ..e mi manda tutto il necessario per poter usufruire della riparazione .. chiedo conferma se il mio prb rientra in garanzia ---e dopo 30 minuti mi rispondono coem avete letto ...sunto .... anek un solo pixel te lo riparano.
4 conclusione ...aspetto poiche coem detto non mi da fastidio ....ma almeno ora so se contatto il rivenditore italiano ...ME LO DEVE AGGIUSTARE.......( ed ora non ci sono scue )
spero che il mese di tempo che ho perso a chiedere a dx e sx sia di aiuto e conforto per molti ...sfortunati che hanno il pixel bruciato in posizioni fastidiose.
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1