Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

infocus pixel bruciati ....

ho scritto direttamente all infocus per un pixel bruciato ..dopo il modello da compilare che ti mandano e che devi rimadnare per fax in italiano ti inviano tutta la documentazione per spedire il pacco tramite ups ...o richiesto a patricia se il mio difetto rientra in garanzia e questa e la risposta

ora son indeciso se spedirlo o no pe rfarlo riparare ..poiche il pixel bruciaot e in un aposizione che non mi da fastidio ...voi cosa farreste? spedire o non spedire ?

hello,

Your unit is still under warranty.
    You will get the email from ups as soon as possible.

kind regards,

patricia

-----Original Message-----
    From: Massimo Ra
    Sent: Thursday, March 11, 2004 2:55 PM
    To:
    Subject: info 5700

hi, i would like to know if my problem is covered by insurance. The left
    part of the screen in the upper corner has a default pixel that remains on
    color black. Before sending all the package my rma number is: xxxxxxxx
    thx

Se non ti dà fastidio io aspetterei un pò prima di spedirlo se ancora la garanzia è lunga per vedere se toccando ferro esce qualche altro difetto.
    Poi per la garanzia tu potresti portare il proiettore dal rivenditore dove lo hai comprato poichè è lui il responsabile nel periodo di garanzia. Se non mi sbaglio questo è quello che dice la legge.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

il fatto e che tempo fa ci fu una discussione sui pixel bruciati ...ce chi diceva che per un pixel ...non te lo riparavano...io testardo coem sono ho fatto i seguenti passi :

1 contattato rivenditore italiano ( per vedere cosa diceva )..... il difetto rientra nelle specificeh della garanzia..?!?! in poche parole per lui e normale e non va riparato.

2 richiamo rivenditore ..dopo 3 settimane finalmente uno che sa e sa dare il valore hai soldi spesi si mette a disposizione e mi fa contattare direttamente dall infocus..poiche a lui gli dicevano che non rientrava in garanzia simile difetto ec..

3 ..parlo con il responsabile tramite email ..e mi manda tutto il necessario per poter usufruire della riparazione .. chiedo conferma se il mio prb rientra in garanzia ---e dopo 30 minuti mi rispondono coem avete letto ...sunto .... anek un solo pixel te lo riparano.

4 conclusione ...aspetto poiche coem detto non mi da fastidio ....ma almeno ora so se contatto il rivenditore italiano ...ME LO DEVE AGGIUSTARE .......( ed ora non ci sono scue )

spero che il mese di tempo che ho perso a chiedere a dx e sx sia di aiuto e conforto per molti ...sfortunati che hanno il pixel bruciato in posizioni fastidiose.

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •