Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

immagine sfocate con vpr sharp XV-Z90

Salve / ciao a tutti ,sono nuovo del forum,visto che siete molto competenti ,vorrei chiedere aiuto:
    ho costruito un htcp con scheda asus e cpu P4 HT 3600Mhz e scheda video ATI HD4550 PCI - EXPRESS 16x .Ho collegato il vpr al HTCP con cavo vGA come quello del monitor del PC.
    il problema è che dopo 2 giorni consecutivi di prove e varie configurazioni,mi ritrovo sempre l'immagine sfocata dal deskop al film DVD
    cortesemente chi riesce a spiegarmi come fare a raggiungere un immagine perfetta .
    grazie in anticipo a tutti......................

Grazie a tutti per le risposte ,e' un forum proprio bellissimo ,per fortuna che non sono tutti cosi ..........
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A chi di dovere............... potete cancellarmi l'iscrizione grazie

hai controllato che la scheda video fosse settata sulla stessa risoluzione della matrice del proiettore?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

@ Rin67

Ciao
    Ma pensi di essere in un call center?
    Non pensi che probabilmente nessuno abbia letto la tua richiesta?
    Lo spirito di quest forum e' senza dubbio quello di aiutarsi a vicenda ma bisogna anche avere un poco di pazienza non ti pare?

Mimmo

Al tuo posto farei qualche altra prova collegando un lettore dvd o bluray,al videoproiettore, se non lo hai puoi chiederlo in prestito o noleggiarlo in una videoteca. Se il videoproiettore lo permette collega il tutto via hdmi.Questo per escludere problemi o guasti dello stesso videoproiettore.
    Se la prova suddetta l'hai già fatta e pertanto tale difetto si riscontra solamente con l'htpc, potrebbe trattarsi di un difetto della scheda video oppure di un aggancio non ottimale del segnale trasmesso al vpr: risoluzione troppo elevata per il vpr? Prova a settare altre risoluzioni, magari adattando la stessa alla matrice del tuo vpr, come giustamente consiglia Pela73.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Scusate, la mia intrusione, ma Rin 67 costruisce un HTPC, quindi è pratico di risoluzioni, detto ciò non guarda la risoluzione nativa della sua macchina(800x600) max 1024x768 compr. con ingresso DVI-I (HDCP compliant) per poi urlare in quel modo.
    A volte occorre ricordare che occorre parlare la stessa lingua per far intendere due soggetti, quindi la stessa risoluzione, altrimenti devo pensare che l'HTPC è stato costruito anch'esso su suggerimenti esterni
    e quì tutto si spiega, educazione a parte.
    Pace e cordialità
    Memo

ciao a tutti ,GRAZIE per le risposte ... ...........
    cmq,questa non e' l'iscrizione al mio primo forum,ma e' il primo forum che dopo quasi un mese e dopo che il mio messaggio e' stato visitato per ben quasi 150 volte non ho avuto risposta.
    a Memo vorrei specificare che nessuno ha urlato (se non erro urlare significa srivere in MAIUSCOLO) e se vedi il messaggio a parte il GRAZIE e' scritto tutto in minuscolo,poi a MDL non ho mai pensato che un forum sia un "call center" tant'e' vero che ho riscritto dopo circa un mese.
    Comunque richiedo a chi di dovere di sospendere /cancellare il mio nominativo in questo forum,in quanto lo pensavo piu' amichevole(come Tutti gli altri)
    Grazie a tutti
    Questo e' stato solamente un chiarimento per quello che qualcuno ha scritto .ciao...................................

Citazione Originariamente scritto da Rin67
    Grazie a tutti
    anche a te per averci provato

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •