Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Epson Tw200 E Visione Materiale Hd

Ho inaugurato questo nuovo 3d direttamente dalla coda di quello vecchio, la mia esperienza è da provare...

Ieri mi sono scaricato da qua,

http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx ,

una serie di filmati HD in 720p e 1080p in formato Windows Media Video Hd; li ho caricati sul portatile HP Pavilion ZD7000 con schermo 15:10 in 1440x900 (rimappato per l'occasione in 1280x720) e ho dato in pasto il tutto alla vga del TW200:
    RAGAZZI NON AVETE IDEA !!!
    Sembrava mi avessero aperto una finestra nella parete e da quella poter guardare dentro un nuovo mondo: INCREDIBILE...

Per il 720p la decodifica avveniva alla grande per il 1080 verso la fine dei filmati perdevo un po' il sincro audio/video (maledetto P4 2.8 Ht, 512 ddr dual channel, scherzo), infatti Microsoft consiglia un 3ghz con un 1 giga per il 1080p.

Ho sempre più voglia di alta definizione, mi è venuta una mezza voglia di abbonarmi ad Euro 1080 ora che da maggio iniziano la programmazione vera e propria.

PROVARE PER CREDERE.

P.S. Il livello del nero del tw200 è semplicemente incredibile (modalità theatre), spero che altri possano confermare.

Ho inaugurato questo nuovo 3d direttamente dalla coda di quello vecchio
    ...ed io ti seguo a ruota

Hai usato Powerstrip per mapparlo(1:1)? Quanti Hz? Che cavo vga hai usato? Ma in bundle c'era anche un telo?

martor ha scritto:
    ...ed io ti seguo a ruota

Hai usato Powerstrip per mapparlo(1:1)? Quanti Hz? Che cavo vga hai usato? Ma in bundle c'era anche un telo?
    Ho un portatile con schermo 16:9 che prevede già il 1280x720 a 60 Hz; il cavo Vga non viene fornito, ne ho usato uno maschi-maschio di buona qualità di circa 3 mt.
    Non viene forntio nessun telo, c'era una promo col telo solo per il Tw10.
    Saluti.

Ho un portatile con schermo 16:9 che prevede già il 1280x720 a 60 Hz; il cavo Vga non viene fornito, ne ho usato uno maschio-maschio di buona qualità di circa 3 mt.
    Non viene forntio nessun telo, c'era una promo col telo solo per il Tw10.

Non ho letto nella sua scheda l'ingresso DVI.
    Ho letto male?
    Grazie Ulisse

Ulisse ha scritto:
    Non ho letto nella sua scheda l'ingresso DVI.
    Ho letto male?
    Grazie Ulisse
    Infatti confermo : NIENTE DVI.

mmmmmmmmmmm!

Ulisse ha scritto:
    mmmmmmmmmmm!
    Se vuoi la dvi.....sai cosa devi fare......
    In ogni caso credo che, essendo la dvi giovane e prerogativa di pochi player oltre che degli htpc, il confronto con la vga e le altre connessioni analogiche sia ancora tutto da valutare.
    Per quanto mi riguarda (col Samsung 935) incredibile dettaglio e ottime immagini con dvd buoni, molto brulicare di pixel con dvd scarsi (che sono numerosi).

ciao
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    [SIZE=1In ogni caso credo che, essendo la dvi giovane e prerogativa di pochi player oltre che degli htpc, il confronto con la vga e le altre connessioni analogiche sia ancora tutto da valutare.

ciao [/I][/SIZE]
    Infatti: io credo che dall'ingresso vga la qualità abbia poco da invidiare rispetto una connessione Dvi, certamente più performante sulla carta ma spietata con materiale non eccellente.

kasinsky ha scritto:
    Infatti: io credo che dall'ingresso vga la qualità abbia poco da invidiare rispetto una connessione Dvi, certamente più performante sulla carta ma spietata con materiale non eccellente.
    Allo stato la superiorita' delle uscite mi sembra incerta, resta il fatto che non si puo' imputare alla dvi difetti che sono da ascrivere alla cattiva compressione dei dvd, anche perche' si profila la tv ad alta definizione e altre sorgenti piu' qualitative.
    In altre parole meglio averla (la dvi) che non averla......
    Panny 500 user

Ragazzi, mi sto convicendo ad acquistare l'epson, ne siete tutti così entusiasti che mi sembra, dopo qualche mese di frequentazione, di fare la cosa giusta. Certo è veramente un inferno capirci qualcosa ma per fortuna ci sarete voi anche dopo l'acquisto a darmi una mano (spero). Il dubbio con la scelta di un dlp rimane, anche perchè mi era sembrato di capire che era sicuramente superiore come tecnologia. Va be, appena lo acquisto ve lo dico. Nel frattempo sono andato sul sito della Ligra per vedere gli schermi e vorrei sapere qual'è la misura ottimale da acquistare. Ciao

kasinsky ha scritto:

Ti posso assicurare che non e cosi anch'io la pensavo come te ma ora sky lo vedo veramente bene con htpc in DVI.

Scusate l'ignoranza ma l'attacco DVI non è quello che si trova dietro in PC?
    Come si fa a vedere la TV con quel cavetto?
    Grazie Ulisse

con una scheda sat montata all'interno del PC

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •