Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Con Un Cavo Di Qualita' Posso Risolvere Questi Problemi Sul Sat?

Ragazzi ho una scart nera "normale" con un gb sony su un sony triniton , ho pero' dei problemi video sul sat, non
    si tratta solo della "solita" interferenza del terrestre che compare molto di rado,ma delle "onde" ben
    visibili anche quando vado nel menu' del gold box e dei lampeggiamenti su alcuni colori.
    Con un cavo scart di qualità potrei risolvere questo problema (inoltre col cavo che ho
    adesso settando rgb mi sembra che cambino solo le scritte oltre a notare una certa opacità)- Quale mi
    consigliate?

ciao
    io credo che con un cavo schermato scart i problemi potrebbero attenuarsi, per l'rgb ricorda che è attivo solo sulla scart che va al tv e cmq attivalo sempre, altro consiglio è quello di non arrotolare il cavo in eccesso della scart in spire per non accentuare i problemi, lascialo lungo.
    se non risolvi potresti prendere una ciabatta schermata e attaccare gbox e tv a quella
    fammi sapere
    robybot

scusate ma perchè il topic è stato spostato nella in questa cosa visto che non si tratta di proiettore?:o :o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •