|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il mio AE500 non va con un DVI-d da 15m
-
03-03-2004, 23:12 #1
Il mio AE500 non va con un DVI-d da 15m
...ho appena finito di provare il panny con il suddetto cavo e purtroppo l'esperimento non e' riuscito. l'immagine c'e' ma e' disturbata nei colori.
da quello che ho capito dipende dall'accoppiata cavo-vga-proiettore, perche' ad alcuni non aggancia proprio il segnale mentre a me e' per un pelo che non va...
ho una ati 9100.
suggerimenti in merito? ho speso na cifra per sto cavo...non e' di marca conosciuta ma e' fatto bene. help.
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
04-03-2004, 08:31 #2
Senior Member
brutta notizia...
mi spiace x il tuo inconveniente nammen,
chissa', hai provato con varie risoluzioni e frequenze ?
immagino comunque che lo hai fatto, quindi potrebbe essere proprio colpa del famigerato cavo..
ti auguro di riuscire a sostituirlo con uno meno lungo.
ciao
box
-
04-03-2004, 09:06 #3
Cmq è provato che il DVI non va oltre i 10 mt.(a questa distanza è già al limite, alcuni dicono che si ha una perdita dopo i 3 mt.!!!!)
Mi sembra che qui nei forum fosse stato detto + volte. L'unica alternativa penso sia che ti compri un cavo HDMI e due adattatori DVI o diminuisci le distanze.
In bocca al lupo
Giacomo
-
04-03-2004, 09:44 #4
Senior Member
eppure..
carbo ha scritto:
Cmq è provato che il DVI non va oltre i 10 mt.(a questa distanza è già al limite, alcuni dicono che si ha una perdita dopo i 3 mt.!!!!)
Mi sembra che qui nei forum fosse stato detto + volte. L'unica alternativa penso sia che ti compri un cavo HDMI e due adattatori DVI o diminuisci le distanze.
In bocca al lupo
Giacomo
oppure ci sono post di un "noto" rivenditore tedesco che dice di garantirlo fino a 18 metri.
Quindi penso proprio dipenda dal cavo, alcuni sono evidentemente migliori di altri.
es: audioquest.
ciao
b.
-
04-03-2004, 09:48 #5
Mahhh??!!!??!.....