Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale VPR mi faccio regalare ?

Ebbene si, per la laurea mi faccio regalare un videoproiettore, quale scelgo tra i due ?
    Non lo so sono un pò confuso con tutte queste storie del firmware che si può aggiornare sul x1 facendolo diventare un 4800 ecc...ecc....
    Voi che mi dite ?
    Che vantaggi avrei rispetto ad un X1 facendomi regalare un 4800 ?

Grazie per i consigli preziosi
    aLeX

io mi farei regalare un 4805

concordo: aspetta un mesetto e prendi il 4805, che si annuncia decisamente migliore per ruota colore, ingressi e definizione....

ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Aspetta il nuovo Hitachi pj-tx100 che uscirà ad Aprile. Secondo le caratteristiche sembra una bomba!!!!!!!!!
    Ciao Ciao

Hitachi? Ho letto qualcosa sul forum (credo proprio in un tuo thread). Ci dai qualche dato più preciso? LCD o DLP? Ruota colore a quanti segmenti e con che refresh? Che ingressi? Chip Farrudja? Prezzo?

Stop. Chiesto fin troppo. Grazie,
    ciao

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Ma hai visto qualche VPR ? prima di comprarlo?

So che nel forum se leggi tutto ti puoi confondere....

Ma a parte la battuta, la realtà è proprio questa....

Occorre prima di andare a comprare un oggetto per il costo e la bellezza estetica..... se ciò che stai prendendo .... è veramente ciò che vuoi....

Quindi visto che in lizza ci sono sia LCD che DLP ..... prova a vedere quelli che nella fascia di prezzo ci sono, ...

Personalmente Punterei :

- tra LCD : il PANNY 500

- tra DLP : INFOCUS 4805

Poi se i tuoi budget sono + alti ben venga ..... qualcosa di migliore

Attenzione che il nuovo Infocus 4805

monterà un chip DMD 16:9 480p nativo (848x480), quindi meno risoluto del modello ED2 (1024x576) del SP5700 (per rimanere fra i modelli della casa dell'Oregon).

Se domani ti "viene" la smania di HD, ho i miei dubbi che una matrice del genere sarà in grado di permetterti la visione di detto materiale ... quindi pensaci.

Non è detto che quello che costa poco oggi (magari pur valido, per carità ...) possa anche essere attuale domani.

Uomo avvisato

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Attenzione che il nuovo Infocus 4805

AlbertoPN ha scritto:
    monterà un chip DMD 16:9 480p nativo (848x480), quindi meno risoluto del modello ED2 (1024x576) del SP5700 (per rimanere fra i modelli della casa dell'Oregon).

Se domani ti "viene" la smania di HD, ho i miei dubbi che una matrice del genere sarà in grado di permetterti la visione di detto materiale ... quindi pensaci.

Non è detto che quello che costa poco oggi (magari pur valido, per carità ...) possa anche essere attuale domani.

Uomo avvisato

Mandi!

Alberto
    Concordo.... occorre capire i suoi Budget.... al volo avrei detto un DLP della nuova generazione Alias Sharp Z200, INFOCUS 5700, Domino20,...

Ma Lui parlava del 4800 o X1 ..... quindi siamo sotto i 2000 Euro!!

Poi mi posso sbagliare...

Re: Attenzione che il nuovo Infocus 4805

AlbertoPN ha scritto:

Uomo avvisato

Mandi!

Alberto
    Concordo.... occorre capire i suoi Budget.... al volo avrei detto un DLP della nuova generazione Alias Sharp Z200, INFOCUS 5700, Domino20,...

Ma Lui parlava del 4800 o X1 ..... quindi siamo sotto i 2000 Euro!!

Poi mi posso sbagliare...

e poi occhio alla penna poiche' la sensazione di immagine nitida contrastata e ben colorata , su di un dlp e' lampante anche se e' solo un 800 per 600 , figuriamoci con i modelli piu' prestanti
    Io ho visto materiale hdtv sul modello x1 e devo dire che e' qualcosa di straordinario , quanto a contrasto purezza di tinte e definizione la mascella mi si e' quasi slogata !!!
    Sembrava una diapositiva in 35mm visualizzate su un proiettore professionale con lampada xenon e ottiche adeguate , ma di quelle fatte bene pero'
    Peccato per il rainbow

Per il rainbow ..... meglio il 4805 (con ruota diversa)

lus ha scritto:
    e poi occhio alla penna poiche' la sensazione di immagine nitida contrastata e ben colorata , su di un dlp e' lampante anche se e' solo un 800 per 600 , figuriamoci con i modelli piu' prestanti
    Io ho visto materiale hdtv sul modello x1 e devo dire che e' qualcosa di straordinario , quanto a contrasto purezza di tinte e definizione la mascella mi si e' quasi slogata !!!
    Sembrava una diapositiva in 35mm visualizzate su un proiettore professionale con lampada xenon e ottiche adeguate , ma di quelle fatte bene pero'
    Peccato per il rainbow
    Anch'io non ho dubbi per il DLP , ma mi rimetto a quelli che soffrono di ARCOBALENITE,.... che quindi devono prendersi un LCD.....

Il prossimo INFOCUS 4805 (disponibile a breve), anche se nn avrà il Chip del 5700, dovrebbe fare un bel passo in avanti rispetto al fratellino X1 ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •