|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: e adesso che faccio? ADDIO MARANTZ,AMORE MIO!
-
29-02-2004, 08:30 #1
e adesso che faccio? ADDIO MARANTZ,AMORE MIO!
Complimenti hthobby
Gentile hthobby,
roboistheone (A Robinson - Leigh Regno Unito) ha acquistato il seguente oggetto su eBay con Compralo Subito il 29-feb-04 08:25:18 CET:
DLP PROJECTOR MARANTZ VP12S2 IN THE BOX - Oggetto numero 3080534150
Per specificare le spese di spedizione e altri dettagli puoi inviare le informazioni all'acquirente.
Come vendere in sicurezza - Ulteriori informazioni sui servizi di Deposito a garanzia.
Dettagli per il pagamento:
Prezzo dell'oggetto: EUR 9.000,00
Quantità: 1
Totale parziale: EUR 9.000,00*
* Non include le spese di spedizione
Le tue istruzioni per il pagamento per l'acquirente:
[nessuna]
Puoi anche metterti in contatto con l'acquirente tramite email per concludere la vendita all'indirizzo: roboistheone@hotmail.com. Dovresti metterti in contatto con l'acquirente entro tre giorni lavorativi.
Per un pagamento veloce e semplice tramite bonifico bancario o postale, fornisci le informazioni sul tuo conto corrente bancario tramite la funzione Infobonifico.
I risultati di questa inserzione rimangono a tua disposizione, per 90 giorni, nella seguente pagina:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:B:EOAS:IT:3
Nota: abbiamo inviato all'acquirente un'email separata per la conferma dell'acquisto.
Ricordati di lasciare un commento di feedback dopo la conclusione della transazione.
Dettagli dell'inserzione:
Titolo oggetto: DLP PROJECTOR MARANTZ VP12S2 IN THE BOX
Numero oggetto: 3080534150
Data termine vendita: 29-feb-04 08:25:18 CET
Numero totale di offerte: 1
Venditore: hthobby: hthobby2003@yahoo.it
Acquirente: roboistheone: roboistheone@hotmail.com
Dettagli per il pagamento:
Prezzo dell'oggetto: EUR 9.000,00
Quantità: 1
Totale parziale: EUR 9.000,00*
* Non include le spese di spedizione
il mio piccolo è andato via.
con un buy it now da 9000€.
sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?
vabbè, andiamo a vedè stò Qualia a NY in compagnia di un paio di 3 chip, và!
p.s. sperando che l'inglese paghi!
-
29-02-2004, 09:17 #2
Angelo .. un consiglio: NON SPEDIRE !!!
Due alternative...
a) i fai un week-end in UK con proiettore al seguito (con Virgin o altre compagnie low-cost).
b) fai venire lui per un week-end ...
Considera che una spedizione gli costa quanto un a/r lowcost con compagnie UK...
Eppoi scegli tu se farti pagare con bonifico o in contanti in Euro alla consegna...
Mi raccomando... pensaci bene. Se spedisci e sparisce il pacco sei tu il responsabile non colui che riceve !!!
In bocca al lupo.
Aki
-
29-02-2004, 13:27 #3
Advanced Member
Re: e adesso che faccio? ADDIO MARANTZ,AMORE MIO!
angelo ha scritto:
sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
29-02-2004, 14:00 #4
Re: e adesso che faccio? ADDIO MARANTZ,AMORE MIO!
angelo ha scritto:
Complimenti hthobby
Gentile hthobby,
[CUT]
sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?
vabbè, andiamo a vedè stò Qualia a NY in compagnia di un paio di 3 chip, và!
p.s. sperando che l'inglese paghi!
Con te la roba non invecchia, l'unico rammarico e' di non esser stato io l'acquirente, ma sai ho da poco CONOSCIUTO UN AMICO (se lo si puo' chiamar tale) che mi ha fatto prendere nell'arco di 20 giorni un 1098 e un A11 !!!!!!
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
29-02-2004, 18:24 #5akihabara ha scritto:
Angelo .. un consiglio: NON SPEDIRE !!!
Due alternative...
a) i fai un week-end in UK con proiettore al seguito (con Virgin o altre compagnie low-cost).
b) fai venire lui per un week-end ...
Considera che una spedizione gli costa quanto un a/r lowcost con compagnie UK...
Eppoi scegli tu se farti pagare con bonifico o in contanti in Euro alla consegna...
Mi raccomando... pensaci bene. Se spedisci e sparisce il pacco sei tu il responsabile non colui che riceve !!!
In bocca al lupo.
poi vi dirò la verità.....non so se augurarmi se arrivino o meno i soldi!
infatti battere stò marantz sarà proprio difficile.....ma mi intriga la possibilità di essere beta tester di un qualcosa di veramente nuovo (leggasi qualia o 3chips!)
bye
angelo
-
01-03-2004, 10:22 #6
Davvero non ho parole .....
angelo ha scritto:
allora: pagamento con bonifico anticipato, sennò neanche lo smonto.............
poi vi dirò la verità.....non so se augurarmi se arrivino o meno i soldi!
infatti battere stò marantz sarà proprio difficile.....ma mi intriga la possibilità di essere beta tester di un qualcosa di veramente nuovo (leggasi qualia o 3chips!)
bye
angelo
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-03-2004, 16:02 #7
O CAVOLO LO METTO PURE IO SU EBAYYYYYYYYYY
PREZZO 9000 EURIIIIIIII
BRAVO ANGELO.
NON è CHE GLIENE INTERESSEREBBERO DUE ???
GIONA