HELP!!! Ho bisogno di voi
Ieri ho acquistato il Kiss DP1000 da collegare con il mio TW10
In attesa di fare il cablaggio finale ho provato a fare un collegamento volante tra il lettore e il VPR
Ho preso 6 cavetti RCA che avevo a casa di quelli proprio stupidissimi
e ho collegato il vpr al DVD
Accendo e SORPRESA il TW10 trova un segnale COMPONENT ma si vede tutto ROSSO!!!!!!!!
STUPITO ricontrollo i collegamenti ma sono apposto....
A questo punto entro nel setup del KISS e mi accorgo che l'uscita VIDEO e settatta su S_VIDEO scorro le opzioni e leggo COMPONET la seleziono e a quel punto posso sceglire tra "INTERLACCIATO" o "PROGRESSIVO" scelgo "PROGRESSIVO" convito che il problema del rosso era quello ma...... IL VPR NON VEDE + alcun segnale ne PROGRESSIVO NE INTERLACCIATO.
A questo punto penso che siano i cavetti mi vado a comprare il filo buono 6 connettori riattacco tutto STESSO IDENTICO RISULTATO!!!!
Ho fatto alcune prove che mi stanno facendo venire il dubbio che l'uscita "BLU" del DVD o del VPR siano guaste
Lasciando solo "Y" collegato si vede solo bianco e nero (ed è corretto)
Attacando l'altro lo schermo diventa rosso attancando il jack "blu"
non succede nulla.
Ripeto riesco solo a vedere qualcosa se il VIDEO-OUT del KISS sta settato su S-VIDEO!!!!!!!!
Io spero che potete aiutarmi ho fatto le 5 di mattina ieri!!!
GRAZIE E CIAO!!!!!!!!
Ieri ho acquistato il Kiss DP1000 da collegare con il mio TW10
In attesa di fare il cablaggio finale ho provato a fare un collegamento volante tra il lettore e il VPR
Ho preso 6 cavetti RCA che avevo a casa di quelli proprio stupidissimi
e ho collegato il vpr al DVD
Accendo e SORPRESA il TW10 trova un segnale COMPONENT ma si vede tutto ROSSO!!!!!!!!
STUPITO ricontrollo i collegamenti ma sono apposto....
A questo punto entro nel setup del KISS e mi accorgo che l'uscita VIDEO e settatta su S_VIDEO scorro le opzioni e leggo COMPONET la seleziono e a quel punto posso sceglire tra "INTERLACCIATO" o "PROGRESSIVO" scelgo "PROGRESSIVO" convito che il problema del rosso era quello ma...... IL VPR NON VEDE + alcun segnale ne PROGRESSIVO NE INTERLACCIATO.
A questo punto penso che siano i cavetti mi vado a comprare il filo buono 6 connettori riattacco tutto STESSO IDENTICO RISULTATO!!!!
Ho fatto alcune prove che mi stanno facendo venire il dubbio che l'uscita "BLU" del DVD o del VPR siano guaste
Lasciando solo "Y" collegato si vede solo bianco e nero (ed è corretto)
Attacando l'altro lo schermo diventa rosso attancando il jack "blu"
non succede nulla.
Ripeto riesco solo a vedere qualcosa se il VIDEO-OUT del KISS sta settato su S-VIDEO!!!!!!!!
Io spero che potete aiutarmi ho fatto le 5 di mattina ieri!!!
GRAZIE E CIAO!!!!!!!!