salve a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Ho intenzione di comprarmi a breve un vpr e dopo aver letto numerosi messaggi del forum avrei quasi deciso di prendermi uno sharp z90 o comunque un dlp di pari prezzo.
la mia saletta Ht è così disposta:
- larghezza di base del telo di proiezione (a discesa dal soffitto):175 cm;
- distanza di visione: 3.60 metri
- distanza telo-vpr: 3.6 m (vpr sopra la testa)
- altezza della stanza: 2 metri (si tratta di un soppalco).
chiederei gentilmente a qualcuno che possiede il vpr in oggetto (o comunque a qualcuno che lo conosce, dato che io non ho avuto la possibilità di vederlo in nessun negozio) se le caratteristiche della mia stanza si possono addattare bene al prodotto o ci sono delle controindicazioni di qualche genere (mi riferisco anche all'ottica tiro lungo o tiro corto, coiè z90 o z91).
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi in merito ad altri tipi di vpr (pari costo o inferiore) è molto ben gradito.
grazie a tutti e.....complimenti per la vostra competenza
Ho intenzione di comprarmi a breve un vpr e dopo aver letto numerosi messaggi del forum avrei quasi deciso di prendermi uno sharp z90 o comunque un dlp di pari prezzo.
la mia saletta Ht è così disposta:
- larghezza di base del telo di proiezione (a discesa dal soffitto):175 cm;
- distanza di visione: 3.60 metri
- distanza telo-vpr: 3.6 m (vpr sopra la testa)
- altezza della stanza: 2 metri (si tratta di un soppalco).
chiederei gentilmente a qualcuno che possiede il vpr in oggetto (o comunque a qualcuno che lo conosce, dato che io non ho avuto la possibilità di vederlo in nessun negozio) se le caratteristiche della mia stanza si possono addattare bene al prodotto o ci sono delle controindicazioni di qualche genere (mi riferisco anche all'ottica tiro lungo o tiro corto, coiè z90 o z91).
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi in merito ad altri tipi di vpr (pari costo o inferiore) è molto ben gradito.
grazie a tutti e.....complimenti per la vostra competenza