|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: X1: ancora collegamenti
-
26-02-2004, 15:20 #1
Senior Member
X1: ancora collegamenti
ricapitolo la mia situazione:
decoder sky italtel con uscita RGB su scart
vpr infocus X1
domanda: è possibile uscire dal decoder su scart, utilizzare un qualche adattatore che da scart esca coi tre jack rosso, verde e blu e da qui utilizzare l'adattatore compreso nella dotazione dell'X1 che dai tre jack mi entra nell'ingresso s-video?
grazie. ciaoloreweb
-
26-02-2004, 15:39 #2
l'adattatore è utile per eseguire un collegamento COMPONENT e non RGB, e poi non sarebbe sufficente prelevare i segnali R G B, c'è bisogno anche del sincronismo....
-
27-02-2004, 08:45 #3
Senior Member
Condivido purtroppo RGB e X1 sono icompatibili. Vedi per ripiego se puoi settare un'uscita S-video dal menù del decodere e utilizzare questa, non sarà component ma certo migliore del composito.
Se possiedi un DVD recorder con uscite component o S-video puoi inviare RGB al Dvdr e estrarre il segnale da quest'ultimo. Io faccio così con un liteon entro con RGB e estraggo S-video inviandolo all'X1 e devo dire che la qualità è accettabile.
Ciao
-
02-03-2004, 17:51 #4
Senior Member
grazie.
ma se riuscissi a settare l'uscita del decoder in s-video, poi mi basta un qualunque cavo scart to s-video o devo badare a qualche accorgimento particolare?
ciaoloreweb
-
02-03-2004, 18:01 #5
Senior Member
Ti basta un cavo scart. Io uso una presa scart che consente l'estrazione S-video.
Ciao