Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: pt-ae5'00

pt-ae500

Il PT-AE500 a 1780 € iva compresa. Originale Panasonic Italia è un buon prezzo?
    Ultima modifica di pmirco; 20-02-2004 alle 10:55

...dove lo hai trovato a quel prezzo, se puoi dirlo ?

Grazie
    Luca

A imagery a Roma lo vendono + o meno a quel prezzo....
    non credo lo si trovi a prezzi più alti (sarebbe un furto? )

no, fate finta di non aver letto quello tra parentesi, solo che a me proprio non piace il pannone!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Panny 500

sasadf ha scritto:
    A imagery a Roma lo vendono + o meno a quel prezzo....
    non credo lo si trovi a prezzi più alti (sarebbe un furto? )

no, fate finta di non aver letto quello tra parentesi, solo che a me proprio non piace il pannone!

ciao
    sasadf
    Ciao Sasa, lo hai visto all'opera il panny 500, o parli per partito preso come faccio io .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: pt-ae5'00

pmirco ha scritto:
    Il PT-AE500 a 1780 € iva compresa. Originale Panasonic Italia è un buon prezzo?
    Sembra ottimo, ma mi sembra molto poco... il prezzo originale (al telefono con pana italia) del 300 a settembre era sui 2600 ivato...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Dove l'ho trovato io a quel prezzo si va tranquilli, nel senso che sono rivenditori autorizzati della Panasonic Italia.....

il sito è il seguente.... il prezzo indicato è ulteriormente più basso se ci si iscrive (gratuitamente) alla Mailing list.....

http://www.adcom.it/VisRecord.asp?ID=PTAE500E

Cosa ne dite.....

Questo è il servizio che offrono:

Adcom installa e offre la mutenzione ai propri prodotti e sistemi mediante un affiatato gruppo di tecnici ben preparati e spcificamente dedicati ai singoli settori di competenza. Adcom offre assistenza per molti prodotti per mezzo del service staff interno ed in particolare è Panasonic Service Center ufficiale a garanzia di interventi rapidi ed efficaci.

Tutti gli apparecchi vengono offerti con copertura di garanzia ufficiale ed un eventuale flessibile programma di assistenza successiva.

pmirco ha scritto:
    Questo è il servizio che offrono:

Adcom installa e offre la mutenzione ai propri prodotti e sistemi mediante un affiatato gruppo di tecnici ben preparati e spcificamente dedicati ai singoli settori di competenza. Adcom offre assistenza per molti prodotti per mezzo del service staff interno ed in particolare è Panasonic Service Center ufficiale a garanzia di interventi rapidi ed efficaci.

Tutti gli apparecchi vengono offerti con copertura di garanzia ufficiale ed un eventuale flessibile programma di assistenza successiva.
    Sembra davvero eccellente!
    A queste condizioni non avrei certo acquistato in Germania.
    Certo ci si deve aspettare una caduta dei prezzi anche sui siti tedeschi: secondo me intorno ai 1.400 euro.
    Sono tutte ottime notizie per gli appassionati: a breve, uno o due anni avremo ottima qualita' con prodotti entry level a 1.000 euro!!
    Devono meditare soprattutto quelli che ipotizzano acquisti di macchine molto costose.

ho appena fatto una richiesta di preventivo.
    potrebbe essere conveniente non solo per il prezzo ma anche per le spese di spedizione e, se non ho capito male, c'è pure uno sconto per il pagamento con bonifico.

Io l'ho comprato..

.. in Germania
    l'ho pagato 1649 euro e in 7 giorni l'ho ricevuto a casa.
    pagamento in contrassegno e polizza assicurativa gratuita... Soddisfatto o rimborsato!
    Penso d'aver fatto una buona cosa..

sono anch'io della partita...

.. anch'io l'ho ordinato dai crucchi.
    mi hanno detto che dovrebbe partire lunedi... speriamo bene... soprattutto per il fatidico VB.

a proposito qualcuno puo' gentilmente indicare quale cavo DVI (ce n'e tre di tipi in giro..) occorre per il p500 ?

ciao

Panasonic PTAE 500 e cavo DVI..

Ciao
    Penso che tu debba prendere quello senza i 4 piolini, cioè quello che fa passare solo il segnale digitale.
    Dovrebbe essere quello di tipo D.
    La domanda invece che vorrei proporre è la seguente..
    Con che lettore DVD avete collegato il PTAE 500 ottenendo una buona qualità video??
    Io ne ho provati alcuni e la qualità rispetto il PC è scadente, Denon 2900 compreso (linee spesso troppo segnetate)
    VOrrei sapere se qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo con il pioneer 868 o con il Sony 999es

cavi dvi

Questi sono ottimi e scontatissimi, consegna in 3 giorni.
    http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F...2&IdSubCat=268

Grazie!

Ciao,
    grazie per la dritta sul sito dei cavi!!!
    Prezzi interessantissimi!!

Una piccola perplessità riguarda il cavo DVI da 10 Metri.
    Avevo letto su una rivista che la lunghezza massima di questi cavi non doveva superare i 7,50 metri.
    Ne sapete nulla???

Re: Grazie!

Eppiosan ha scritto:
    Ciao,
    grazie per la dritta sul sito dei cavi!!!
    Prezzi interessantissimi!!

Una piccola perplessità riguarda il cavo DVI da 10 Metri.
    Avevo letto su una rivista che la lunghezza massima di questi cavi non doveva superare i 7,50 metri.
    Ne sapete nulla???
    Effettivamente pare che sia cosi' ma ci sono forumisti che non hanno avuto nessun problema con cavi dvi da 10 m e oltre...secondo me puoi tentare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •