sanyo z2 prototipo fw100

fish

New member
Ho inviato a Pordenone il mio vpr z2 per pulizia ed aggiornamento fw.
La pulizia è stata fatta, ma il tecnico mi ha scritto di non aver potuto eseguire l' aggiornamento sul mio vpr in quanto aveva il fw 100 ; mi ha detto, inoltre, che trattasi di un prototipo, esattamente identico ai successivi ma sul quale per ora non è possibile fare l' aggiornamento. Mi faranno sapere quando la sanyo lo comunicherà e dovro' rimandarlo.
Ho acquistato il vpr gennaio 2004 (!) : come è possibile che mi abbiano venduto un apparecchio così vecchio?
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di questa versione?
grazie
ciao
Lucio

ciao

lo stavano x vendere pure ha me
:mad:

fortunatamente gli ho detto aspetto il modello definitivo

allora
io direi che prendi l aggeggio vai dal rivenditore e lo spacchi sulla sua testa
almeno che non ti abbia detto che era la preserie e che costava d-
in questo caso non puoi fare niente

se ste cose non te le e ha dette allora puoi benissimo fartelo canbiare a spese sue ovviamente
sei ai limiti della truffa se poi sua o di un altro questo non canbia tu ai preso lo z2 e non lo z2beta

se é come credo dovrebbe essere con i dati del pdf che ho publicato verso novenbre e che addirittura ai 700 ansilumen e qualche altra piccola differenza
il pdf lo trovi pure su yahoo groups alla voce sanyoz2

ciao

Giuseppe, tu non sapevi che stavi comprando un prototipo, giusto ??

Allora fossi in te chiamerei immediatamente chi te l'ha venduto e li costringerei a fartelo cambiare.
Ti dovrebbero pagare anche le spese di invio e il rimborso per le spese sostenute per mandarlo all'assistenza :mad: :mad: !!!

Allora, nessuna novità?

Da una prima ricerca ho per ora scoperto che lo Z2 viene venduto anche con questo nome: "Studio Exp. Matinee 2HD".

Niente info su un prototipo.

Una chiacchierata con chi te lo ha venduto ?!?