Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1

    l'utente mcdavid risponde (soprattutto a peppermax)


    In un mio post precedente avevo semplicemente chiesto come si vedessero con un tw-10 i divx di buona qualita' (dvd-rip) e i videogames con xbox. L'utente peppermax in vena di dare giudizi ha iniziato a fare una morale sulla pirateria che penso poco centrasse con la mia domanda.
    Io penso che se ad una persona non interessa il post di un utente possa proseguire tranquillamente.
    Comunque lo so anch'io che la molti dei divx che vedo sono illegali ma penso che difficilmente una casa produttrice di film apra una causa contro di me. Anche perche' ho sia un negozio di informatica e un videonoleggio (no dvd solo cassette) e per ogni novita' in cassetta che compro per il noleggio pago dai 70 ai 90 euro alle case produttrici che secondo peppermax derubo con i divx. Molto spesso i piccoli videonoleggi debbono riuscire a visionare i film prima di fare acquisti sbagliati. Quindi tornando a Peppermax penso di avere acquistato qualche orginale in piu' di lui. ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Mirko; 19-02-2004 alle 22:14

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2.516

    Utente sospeso per chiarimenti e.frattaroli@tin.it
    Ciao Mirko

    Impianto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •