Consigli tecnici collegamento vpr

ruzzoco

New member
Ciao ragazzi...

Avrei bisogno di un consiglio per dei collegamenti; allora, devo installare il videoproiettore in un bar e contemporaneamente inviare il segnale anche a due televisiori...insomma, quello che viene proiettato sul telo dev'essere trasmesso anche su quei due televisiori a parete.

Non credo che sia una cosa difficilissima, però non vorrei commettere qualche errore; come posso collegare le 3 periferiche? con uno switch? con un trilplice cavo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

ruzzoco ha detto:
come posso collegare le 3 periferiche? con uno switch? con un trilplice cavo? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Credo che uno splitter 1in e 3out sia l'ideale. Importanti sono i collegamenti,ad esempio se dalla sorgente esci in hdmi, occorre "entrare" nelle 3 macchine (1 vpr e 2 tv) in digitale (hdmi o a limite dvi). Facci sapere "come stai messo", così possiamo essere più d'aiuto! Ciauuuzz ;)

hola!

Grazie per le risposte....allora, avrò un vpr collegato al decoder di sky ( ancora devo decidere se in alta definizione ) ed inoltre, anche due tv a parete. Nulla esclude che se ci volessi collegare anche un pc dovrei avere la possibilità di farlo.