|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
28-05-2009, 15:54 #1
Senior Member
Niubbo totale,quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione ?
Essendo un totale forestiero in materia vi vorrei chiedere quali devono essere le caratteristiche da tenere in considerazione per l'acquisto di un proiettore come si deve.
Grazie infinite
-
28-05-2009, 18:20 #2
Senior Member
DLP e LCD uhmm
che differenza c'è?
-
28-05-2009, 23:33 #3
Senior Member
Diciamo che ad una domanda così non sò nemmeno da dove iniziare..intanto dicci se hai intenzione di metterlo in una saletta dedicata oppure in ambiente living dove magari non hai possibilità di metterlo centrato con lo schermo(questo perchè i dlp sono meno flessibili per l'installazione,ma hanno altri pregi..).Poi in base alle misure dell'ambiente in cui lo metterai(distanza di proiezione/visione e dimensione dell'immagine che vuoi)dovrai cercare il vpr con le caratteristiche che si adattano meglio.Fai così,comincia a cercarti tutto quello che trovi su tecnologia lcd e dlp,ma anche lcos e d-ila e se riesci sarebbe l'ideale vederli in funzione (soprattutto i dlp per vedere se soffri l'effetto rainbow)in modo da decidere quale tecnologia fa più per te.Non demoralizzarti,io mi ero fatto giorni e giorni di sola lettura per farmi un'idea di quello che volevo..
-
31-05-2009, 17:47 #4
Senior Member
Ciao, come dicevo nell'altro post lo vorrei prendere x proiettare video prima di alcune sfilate in condizioni assai critiche ovvero anche di luce diurna.
Che mi dici-consigli in merito?
-
31-05-2009, 23:25 #5
Senior Member
Ho letto ora l'altro post (si poteva continuare di là eh..),secondo me se dovete anche operare con la luce diurna vi conviene a questo punto provare a vedere se riuscite a noleggiare uno di quei mega schermi lcd o plasma dai 100" in sù,ma non chiedermi dove perchè non saprei nemmeno dove cominciare a cercare..