Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Niubbo totale,quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione ?

Essendo un totale forestiero in materia vi vorrei chiedere quali devono essere le caratteristiche da tenere in considerazione per l'acquisto di un proiettore come si deve.
    Grazie infinite

DLP e LCD uhmm che differenza c'è?

Diciamo che ad una domanda così non sò nemmeno da dove iniziare..intanto dicci se hai intenzione di metterlo in una saletta dedicata oppure in ambiente living dove magari non hai possibilità di metterlo centrato con lo schermo(questo perchè i dlp sono meno flessibili per l'installazione,ma hanno altri pregi..).Poi in base alle misure dell'ambiente in cui lo metterai(distanza di proiezione/visione e dimensione dell'immagine che vuoi)dovrai cercare il vpr con le caratteristiche che si adattano meglio.Fai così,comincia a cercarti tutto quello che trovi su tecnologia lcd e dlp,ma anche lcos e d-ila e se riesci sarebbe l'ideale vederli in funzione (soprattutto i dlp per vedere se soffri l'effetto rainbow)in modo da decidere quale tecnologia fa più per te.Non demoralizzarti,io mi ero fatto giorni e giorni di sola lettura per farmi un'idea di quello che volevo..

Ciao, come dicevo nell'altro post lo vorrei prendere x proiettare video prima di alcune sfilate in condizioni assai critiche ovvero anche di luce diurna.
    Che mi dici-consigli in merito?

Ho letto ora l'altro post (si poteva continuare di là eh..),secondo me se dovete anche operare con la luce diurna vi conviene a questo punto provare a vedere se riuscite a noleggiare uno di quei mega schermi lcd o plasma dai 100" in sù,ma non chiedermi dove perchè non saprei nemmeno dove cominciare a cercare..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •