• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

aiuto x vpr acquistato

yurigaudenzi

New member
ciao a tutti , sono nuovo di queste parti. ho acquistato su ebay un vpr perchè la prossima settimana ho un matrimoonio ed occorreva un vpr. il budget era un po limitato(400 euri max) ma nel momento in cui ho effettuato la spesa ho cercato di capire quale tra le offerte poteva essere la migliore. premetto che il vpr non lo utilizerò di continuo ma per eventi speciali. ho trovato un vpr epson mod x52 con luminosità 2000 lumen, risoluzione 1024x768 e rapporto di contrasto 400:1. chi mi sa dire qualcosa in più su questa macchina? è media oppure scarsa? si può eventualmente modificare il rapporto di contrasto? grazie yuri gaudenzi
 
E' un proiettore per utilizzo "business presentation" e, come tale, è poco indicato per applicazioni HT, avendo molta luminosità e poco contrasto. Ciao ;)
 
Dipende da cosa intendi per eventi speciali...se l'uso fosse principalmente per home theatre è da considerarsi una macchina scarsa,se invece vuoi vederti una partita o un film con gli amici una volta ogni tanto e magari con la stanza semi illuminata allora tutti quei lumen ti torneranno utilissimi.Ciao;)
 
Top