Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    7

    Consiglio e info su nuovo vpr da aquistare..!


    Save a tutti, tra circa 1 mese avrò finito i lavori in una stanza dove vorrei inserire un sistema di videoproiezione. questo è un pioccolo schizzo della stanza con le misure:http://img22.imageshack.us/img22/3942/stanza1.png
    Premetto che non conosco il mondo dei vpr e leggendo mi sono avvicinato a due macchine che mi sembrano interessanti ma che hanno tecnologie diverse...una è il Jvc hd350 e uno è l'Optoma HD82..però non vieto assolutamente di segnalarmi altre cose...il mio budget sul vpr si aggira intorno ai 3000 euro si può arrivare anche ai 3500...il mio utilizzo sarebbe abbastanza vario ovvero con sky, Blu ray, e ps3...
    Infine premetto che sono interessato ad una grandezza dello schermo intorno ai 2,80 / 3.00 metri di base e che è anche importante che il difetto del motion blur (immagini in movimeto) sia abbastanza ridotto anche perchè ci vedrò spesso le partite di calcio.
    Con questi dati potreste darmi informazioni e consigli su un acquisto adatto a me?
    Grazie a tutti in anticipo per vostre risposte..
    un saluto, Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    un 2,80-3,00 metri guardato da 6m (come rappresenta la tua pianta) è un pò piccolo per i blu-ray imho.. dovresti un pò avvicinare la seduta secondo me!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    7
    per quello non ci sono problemi il divano lo posso spostare. comunque fino a quanto può arrivare un'immagine di grandezza senza perdere troppo di qualità..??

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    7

    non c'è davvero nessuno che può aiutarmi.???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •