Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Saluti + consiglio

Saluti + consiglio

Ciao a tutti sono Valerio, mi sono da poco iscritto nel forum. Ho deciso di iscrivermi in quanto ho notato il buon rapporto che vi unisce ed inoltre vedo dai vari post che c'è una grande professionalità e che soprattutto ne siete appassionati. Il mio nick non vuole essere da sbruffone è solamente un nomignolo che mi hanno dato amici motociclisti. Chiarito questo punto passo subito a porvi un paio di domande. Volevo entrare a far parte del vostro mondo, avrei deciso di acquistare un videoproiettore ma sono fortemente indeciso tra vari modelli. Sono indeciso tra il toshiba TDP-MT500(circa 3000€) lo Sharp XV-Z201E che per riuscire a prenderlo sui 3000 € dovrei ordinarlo in Germania e il Philips Bogart matchline 2300-2200€ voi cosa mi consigliate? Su questa cifra c'è qualche altro prodotto valido? Ciao a tutti grazie anticipatamente per l'aiuto e Buone Feste a tutti

Dai un occhio al NEC-HT 1000, che dovrebbe aggirarsi sui 3300, solo poco tempo fa costava sui 6000, e' un sig pj.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

E per quanto riguarda quelli citati da me?

Ho fatto una rapida ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovarlo a meno di 4500€ almeno in Italia. Quindi la scelta va ancora su i modelli precedentemente citati. Per favore aiutatemi Lunedì dovrò prendere una decisione

Fra quelli che hai citato, io sceglierei il Toshiba,

1 lo sharp per trovarlo a quel prezzo lo devi ordinare in Germania.
    2 il Philips non mi piace.

Ma almeno li hai visti in azione?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Anch'io vorrei sapere dove si può trovare un HT1000 a 3300 euro...
    Dicci di più!

Beh se lo dite pure a me...............
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

X Micio
    Tra quelli citati ho visto acceso solo lo Sharp 201 e ne sono rimasto entusiasta ma il prezzo Italiano e decisamente troppo alto(almeno per quanto mi ero prefissato di spenderci)del TDP-MT500 cosa ne pensi?Lo hai visto o ne hai sentito parlare? Giro la domanda a tutti coloro mi potranno essere d'aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •