|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Scelta videoproiettore per lavoro
-
16-10-2009, 17:04 #1
Junior Member
Scelta videoproiettore per lavoro
Un saluto a tutti!
Vi spiego brevemente da profano, quello che cerco (ho scoperto da poco il sito è sto leggendo le varie discussioni per imparare qualcosa, nel frattempo approfitto di voi, esperti!), per le mie esigenze lavorative dovrei poret disporre di u proiettore abbastanza portatile, che possa essere montato e usato con facilità, in qualsiasi luogo, quindi deve proiettare da un tavolo ad un pannello o muro. Deve essere utilizzato maggiormante per riprodurre filmati non hd e/o file di presentazioni presso clienti finali. Esempio nuovo modello di cucina da presentare hai venditori con delle foto e descrizioni delle caratteristiche tecniche, quindi dovrebbe poter funzionare anche in luoghi non perfettamente bui. Non saprei come iniziare la ricerca di un apparecchio simile, datemi qualche spunto.
P.S. il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenuto.
Grazie a tutti per le cordiali risposte che riceverò.
Buona giornata.
-
19-10-2009, 07:18 #2
Junior Member
Nessuno!! Se non è possibile conoscere il modello almendo le caratteristiche tecniche da ricercare, marca.
-
19-10-2009, 08:28 #3
Senior Member
Ciao,premetto che non me ne intendo di videoproiettori business,comunque per quello che cerchi tu dovresti cercarne uno che abbia una luminosità elevata,diciamo tra i 2500 ed i 3500 ansi lumen,che sia leggero,quindi max 2 kg,e che abbia il maggior numero di connessioni possibile.In base al tuo budget puoi dare un'occhiata ai cataloghi Epson,Benq,Optoma....
-
21-10-2009, 07:25 #4
Junior Member
Solo il parametro di lumen può fare da discriminate per la scelta di un prodotto adeguato?
-
22-10-2009, 17:58 #5
Junior Member
Nessuno mi può aiutare?
-
18-11-2009, 07:29 #6
Junior Member
Ci sono novità sui modelli appetibili?
-
27-08-2010, 16:03 #7
Junior Member
Aiptek PocketCinema Z20 videocamera con proiettore incorporato, o prodotti simili come funzionano? proiezione con nuova tecnologia Led?
Attendo pareri, proiezione file non di altissima risoluzione solo per lavoro.