chi mi aiuterebbe x tarare a casa mia un impianto hi-fi home video theater

lingo

New member
ho un sintoamplificatore maranz un dvd pionner dei diffusori jamo ed un videoproiettore panasonic un impianto di circa 20 milioni e nn so farlo funzionare come si deve cerco un amico in campa x aiutarmi a sistemarlo come si deve. io sono di napoli se qualcuno e disposto a venire a casa mia per aiutarmi il mio numero e questo chiamatemi 3334274435

Lingo eccoti un piccolo elenco di pazzi scalmanati pronti anche a prenderti in giro:
il sottoscritto
Amedan66
Cutellone
Nammen
Gughi
per esempio ( in ordine alfabetico così nessuno se la prende).
Prepara tanta ma proprio tanta pazienza (siamo dei rompiballe di prima categoria), quando sei pronto facci un fischio

Questi pazzi scalmanati sono ancora disposti a prendere in giro qualcuno?
Io mi farei prendere in giro molto volentieri :D, e di pazienza poi ne ho da vendere...:D

markross ha scritto:
sfogliatelle, babà, pizze, vinozzo e chi più ne ha + ne metta!!:D
non mancherà niente, na bella ammescafrancesca
:p :D :p :D

mod del panny e del pio?
Ad ogni buon conto il secondo "pazzo scalmanato", in ordine alfabetico, è disponibile!
Dovrebbe esserlo anche Gianni. O no?
Fatemi sapere.
Ciao.
Amedeo.

Ultima modifica:
gughi ha scritto:
Ecco un altro pazzo che risponde all'appello :D .
Fatemi un fischio e corro ;)

BENE BENE, mancherebbero gli ultimi 2 "pazzi scalmanati" all'appello (anche se Gianni mi ha detto che Cutellone è molto impegnato col lavoro)...
io comunque sono quasi pronto, tra non molto vi faccio "il fischio" :D :D ... intanto comincio a far scorta di patatine, noccioline, e compagnia :D :p :D