Sul sito www.amico-e.it lo danno a a 1156,25 €. Mi sembra buono (per le mie esigenze di schermo 80 pollici -180cm di base-) qualcuno lo ha visto?.
LA lampada ha addirittura una durata di 6000 ore contro l'Epson TW 10 di 3000 però quest'ultimo ha 1000 ansilumen e 700:1 di contrasto contro gli 800 ansilumen e contrasto 400:1 del Philips. Non so se la regolazione del colore sia più approfondita nel Philips rispetto All'Epson. E' questa una caratteristica che mi interessa molto per migliorare la nitidezza dell'immagine. (sul Sanyo Z1 so per certo che è possibile)
Il tecnico mi ha detto che il Philips Astaire è molto meglio( anche come nitidezza d'immagine) del Acer dlp PD110 che propongono a 986,00 €, che pure mi interessava, in quanto l'Acer non è propriamente adatto per i dvd- non è nativo 16:9, ha un'ottica fissa, anche se in un altro forum ho sentito che se ne parla bene: c'è qualcuno che lo ha comprato come entry level.
Il Philips invece come Il TW10 sono stati studiati appositamente per i dvd.
Mi sapreste illuminare su questo Philips Astaire LC6281/40 anche in confronto all'Epson TW10?
Grazie.