Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: distanza ideale

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    distanza ideale


    Ciao,possiedo un vpr full hd.Lo proietto su uno schermo di 3 metri di base.Volevo sapere a che distanza devo disporre la prima fila di poltrone??????Bisogna tenere presente che non guardo solo blu ray ma anche dvd e il digitale terrestre.Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    poz, penso che questo argomento sia stato dibattuto in tutte le sue sfaccettature circa un centinaio di volte sul forum. Oltretutto non mi sembra adatto alla sezione tecnica, visto che riguarda l'installazione e visto che le dimensioni dell'immagine rispetto a distanza di proiezione e visione ideali sono soggettive. Oltretutto il titolo dlla discussione sarebbe da Off Topic, secondo il regolamento che ti invito a rileggere.
    Sposto in proiezione generale, la prossima volta fai un pò più di attenzione, grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Io 3 mt di base li guardo da 4 mt di distanza, a me piace stare un pò vicino...credo che 4,5-5 mt vadano bene per la magior parte delle persone....ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •