Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247

    Ma d-sub e component e' lo stesso tipo di segnale ?


    Mi spiego meglio :
    avendo intenzione di acquistare un sanyo z2 che non ha l'ingresso d-sub vga standar ma il classico ingresso per componenti separati , oltre all'ingresso digitale , che in questo caso non consideriamo
    Potro collegare con un cavo adattatore d-sub component , il proiettore al mio personal computer ?
    I segnali sono gli stessi ?
    Le freq. si agganceranno ?
    I proiettori non vengono automaticamente risonosciuti dal sis. operativo , ne' mi sembra che esistano dei driver per farli riconoscere dal sistema stesso , questo comportera' dei problemi nella gestione dei vari lettori soft dvd ?
    Il supporto 3d della scheda in appoggio ai vari filtri video funzionera' a dovere con una uscita che gia' non e' il suo solito monitor ?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    912
    d-sub è un tipo di connettore, e viene utilizzato nei pc per il segnale RGBHV, che è diverso dal component. Pertanto, se dovessi collegare l'HTPC all'ingresso componet (che in questo caso dovrebbe essere component progressivo), non basterebbe un cavo adattatore, ma un transcoder da RGBHV a componet, tipo i keydigital.

    Ad ogni modo, non conosco lo z2, ma presumo accetti segnali RGBHV dalla presa DVI, alla quale andrà inserito un semplice adattatore per trasformala in d-sub . Di ciò ti potrà riferire con più precisione chi ha uno z2. Se così non fosse, la prima soluzione non sarebbe comunque consigliabile, piuttosto sarebbe meglio cambiare scheda video.


    Ciao
    Ultima modifica di renato999; 02-11-2003 alle 06:12

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Long 12°30'2''E Lat 41°40'5''N
    Messaggi
    2.987

    renato999 ha scritto:
    d....., ma presumo accetti segnali RGBHV dalla presa DVI, alla quale andrà inserito un semplice adattatore per trasformala in d-sub . Di ciò ti potrà riferire con più precisione chi ha uno z2. Se così non fosse, la prima soluzione non sarebbe comunque consigliabile, piuttosto sarebbe meglio cambiare scheda video.


    Ciao
    E' vero il contrario; da una USCITA DVI puoi tirare fuori il d-sub VGA, ma non puoi mettere il d-sub in un INGRESSO DVI.

    ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

    GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •