|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma d-sub e component e' lo stesso tipo di segnale ?
-
01-11-2003, 18:50 #1
Advanced Member
Ma d-sub e component e' lo stesso tipo di segnale ?
Mi spiego meglio :
avendo intenzione di acquistare un sanyo z2 che non ha l'ingresso d-sub vga standar ma il classico ingresso per componenti separati , oltre all'ingresso digitale , che in questo caso non consideriamo
Potro collegare con un cavo adattatore d-sub component , il proiettore al mio personal computer ?
I segnali sono gli stessi ?
Le freq. si agganceranno ?
I proiettori non vengono automaticamente risonosciuti dal sis. operativo , ne' mi sembra che esistano dei driver per farli riconoscere dal sistema stesso , questo comportera' dei problemi nella gestione dei vari lettori soft dvd ?
Il supporto 3d della scheda in appoggio ai vari filtri video funzionera' a dovere con una uscita che gia' non e' il suo solito monitor ?
-
02-11-2003, 00:59 #2
d-sub è un tipo di connettore, e viene utilizzato nei pc per il segnale RGBHV, che è diverso dal component. Pertanto, se dovessi collegare l'HTPC all'ingresso componet (che in questo caso dovrebbe essere component progressivo), non basterebbe un cavo adattatore, ma un transcoder da RGBHV a componet, tipo i keydigital.
Ad ogni modo, non conosco lo z2, ma presumo accetti segnali RGBHV dalla presa DVI, alla quale andrà inserito un semplice adattatore per trasformala in d-sub . Di ciò ti potrà riferire con più precisione chi ha uno z2. Se così non fosse, la prima soluzione non sarebbe comunque consigliabile, piuttosto sarebbe meglio cambiare scheda video.
CiaoUltima modifica di renato999; 02-11-2003 alle 05:12
-
02-11-2003, 15:32 #3renato999 ha scritto:
d....., ma presumo accetti segnali RGBHV dalla presa DVI, alla quale andrà inserito un semplice adattatore per trasformala in d-sub . Di ciò ti potrà riferire con più precisione chi ha uno z2. Se così non fosse, la prima soluzione non sarebbe comunque consigliabile, piuttosto sarebbe meglio cambiare scheda video.
Ciao
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC