Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto e sono capitato qui dopo svariate ricerche ma senza risultato.
Spero in un vostro aiuto, e spero soprattutto di aver aperto la discussione nella sezione giusta )

Il problema è il seguente:

Devo realizzare una sala corsi, ed ho a disposizione i seguenti apparati:

- Personal computer con normale uscita vga e audio;

- Dvd player Nortek dotato di:
Connessioni frontali: ingresso video composito, ingresso audio stereo analogico, ingresso s-video, ingresso usb, ingresso DV 1394;
Connessioni posteriori: Ingresso/uscita scart, uscita video composito, uscita video YUV, uscita s-video, uscita 5.1 dolby digital surround sound, uscita audio coassiale, uscita audio ottica, ingresso tv coassiale, uscita tv coassiale;

- Sintoamplificatore Pioneer 500W (5 canali)
Connessioni: 2 ingressi digitali coassiali, 1 ingresso ottico digitale, 3 ingressi audio, 3 ingressi audio/video, 1 uscita audio, 1 AV + 1 V uscita audio/video, 3 ingressi composito, 1 uscita composito. input/outpus s-video, input audio-video.

- Proiettore lcd sharp Notevision C55
Input 1: Computer - rgb/component, (audio l/r shared 1&2)
15 pin hd/3.5mm stereo minijack

Input 2: Computer - rgb/component, (audio l/r shared 1&2)
15 pin hd/3.5mm stereo minijack

Input 3: Video composito (rca), (audio l/r shared 3&4) rca (l/r)

Input 4: S-video (4 pin mini din), (audio l/r shared 3&4) rca (l/r)

Output 1 computer - rgb/component
1 fixed or variable audio output (3.5mm stereo minijack)

- Diffusori audio:
2 diffusori a 2 vie 200 watt cad.

Io dovrei collegare il tutto in modo da poter selezionare dal proiettore la sorgente (pc o dvd). Ho messo le caratteristiche di ogni apparato, ma potrei aver dimenticato qualcosa...

C'è qualcuno che può aiutarmi e magari chiarirmi un pochino le idee ?...grazie mille...

Marco