Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zizzone ha scritto:
cut..Sembrerebbe veramente il giusto compromesso tra tubo e matrice (lcd e dlp) ... cut
zizzone ha scritto:
Parlo ovviamente per sentito dire, visto che non so assolutamente di cosa si tratta almeno nello specifico. Quello che ho capito è che le matrici D-Ila generano un immagine priva di retinatura, grande luminosità e contrasto elevato, in più i colori sono naturali e molto ben bilanciati ... almeno secondo le pubblicità lette in giro.
zizzone ha scritto:
Avete mai visto funzionare una matrice D-ILA?
Sembrerebbe veramente il giusto compromesso tra tubo e matrice (lcd e dlp), ma al di la delle pubblicità sulle riviste chi sa dirmi qualcosa di piu preciso!
Andrea Manuti ha scritto:
Io personalmente ho un JVC G-1000 calibrato con Dilard (il software di cui si è fatto cenno e che innalza le potenzialità della macchina almeno del 60%), che però non riesce a risolvere i problemi del nero assoluto, che è lontano da un CRT od anche da un ultimo DLP.
La risposta spettrale del D-ILA è una delle più ampie che ho misurato, ed i colori sono eccellenti. La lampada è molto cara ($ 700 per 1000 ore), ma la luminosità elevata.
E' una tecnologia molto interessante che evolverà ancora, adatta anche per l'HD visto che la matrice è 1365 x 1024.
joe01 ha scritto:
Secondo te che effettui prove specifiche su queste macchine, ed hai anche personalmente un D-ILA, non credi che nonostante le prestazioni siano interessanti, il gioco non ne valga la candela? A livello economico intendo, e non sto parlando di risparmi, ma un CRT dal prezzo equivalente non va meglio?
E che dire di un buon DLP (alias INFOCUS 7200 o il nuovo 7205 [Hd2+], o DOMINO30, o Z10000) non possono essere parimenti interessanti?
Non parlo poi del futuro, la tecnologia DLP a partire dal prossimo anno con le nuove Ruote Colore e il vociferato TRI-PANNEL economico TI ... potrebbe dire molte cose in +.
Siccome stimo molto le tue prove, che ho letto sulle varie riviste ti chiedevo in tal senso un tuo giudizio....![]()
![]()
Andrea Manuti ha scritto:
joe01,
il mio D-ILA l'ho pagato meno di 2500 € compresa la lampada nuova: su eBay con tutti i rischi del caso, ovviamente, ma questa è la cifra...
Un CRT VA meglio, ma bisogna considerare molte cose: non tutti sono disposti a mettersi lì a tarare il tarabile...
L'InFocus 7200 non è esattamente il mio riferimento, perché collegato in DVI ha un nero che è... grigio sporco! Se ti vai a leggere lo shoot out dei 6 DLP su HTProjectors vedrai anche come e perché...
Per il futuro... chi lo sa?![]()
Grazie per i complimenti!