Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Alla faccia del pacchiano !

Guardate in cosa mi sono imbattuto gironzolando x internet ... penso sia la saletta piu' assurda mai realizzata
    http://theater.stevejenkins.com/gallery/complete/

Santo cielo!!

E' da ricovero immediato...

non è affatto il mio genere....però bisogna ammettere che è pazzesco...un lavoro per nulla facile..

sto stampando.....

mio cognato fà mobili Barocco Veneziano stasera glie ne parlo

(una stupidata per il mio 1000° post......ho vinto qualcosa?)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Esatto, un lavoro notevole per un risultato disgustoso! E dire che il parco che si intravede dalla finestra ne ha da dire!
    Che spreco...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Mi sarei già stufato di quel arredamento dopo il primo minuto
    mah

Ma immaginate a vedere lì un film su pompei...si rivive l'emozione come 2000 anni fa, direttamente proiettati nell'ambiente dell'epoca!

Accidenti, allora bisognerebbe avere una saletta per ogni genere...
    Un filino dispendioso...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma io la trovo fantastica, rifinita con un'attenzione maniacale e con un ottimo gusto, stile "imperiale"
    ... da vederci il Gladiatore tutti i giorni
    Per concludere, se avessi le capacità e le dimensioni non esiterei a coparlo, oppure a fare una realizzazione con un'ambientazione "rinascimentale"
    Martino

Boh, una cosa più Kitsch di quella non riesco proprio ad immaginarmela, farebbe vergognare anche i promotori di un raduno di drag queen...

Cmq. è chiaro che il tipo abbia voluto copiare il Caesar's Palace di Las Vegas...

Per completare le mie osservazioni, ho notato che il tipo usa il mio stesso finale; mi vien quasi voglia di venderlo, dopo averlo visto in quel contesto...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Se avessi un locale dedicato... mi piacerebbe farlo stile interno della Enterprise di Star Trek...

Kitsch da paura, ok, ma, IMHO, nel suo è davvero splendido!

Anche avendo spazio, tempo e soldi, io non mi farei mai una saletta così (preferisco ambienti più spartani, o comunque più "rustici", con un sacco di legno a vista), ma tanto di cappello al creatore di questa pomposissima saletta per l'incredibile lavoro svolto!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Se avessi un locale dedicato... mi piacerebbe farlo stile interno della Enterprise di Star Trek...

Tipo questo ?: http://www.youtube.com/watch?v=C5oZpwcuEz8

Ciao
    Enrico.

Esatto!!! il mio genere...

Persino il plastico aveva fatto prima della costruzione...

Certo non si può dire che non si sia sbattuto...

Magari i capitelli lavorano meglio dei tube traps...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •