Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su impianto per sala Audio/Video, budget 2-3000 Euro

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.

Premetto di essere un assoluto incompetente nel ramo audio/vieo, è per questo che mi affido a voi per un consiglio.

Devo prendere un regalo per il matrimonio di mio fratello ed avevo pensato ad un impianto per allestire una saletta da 20 mq circa.

Una volta ero stato in un negozio specializzato ed avevo sentito delle casse Tannoy che a parere mio suonavano molto bene....

Mi sarebbe piaciuto restare su questa marca, ma cercavo un impiantino completo (centrale, 2 diffusori ant, 2 post, sub e ampli).

Potreste darmi qualche consiglio sui modelli di questa marca o anche di altre marche? Cosa ne pesate, vanno bene oppure a parità di prezzo c'è di meglio in giro?

Grazie mille per la disponibilità,
    Massimo

Tannoy ha una serie piuttosto ampia di prodotti... non ti ricordi cosa avevi sentito? Su che fascia di prezzo?
    Tuo fratello è interessato principalmente al cinema o anche alla musica stereo? Cercavi dei satelliti o diffusori di dimensioni maggiori?

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Tannoy ha una serie piuttosto ampia di prodotti... non ti ricordi cosa avevi sentito? Su che fascia di prezzo?
    Tuo fratello è interessato principalmente al cinema o anche alla musica stereo? Cercavi dei satelliti o diffusori di dimensioni maggiori?
    Ciao, il modello delle casse non lo ricordo.... In ogni caso ogni diffusore (non satellite) costava circa 600 euro l'uno.

Mio fratello penso sia più interessato alla musica più che al cinema.

In ogni caso con un budget di 2-3000 euro cosa mi consigliereste di installare?

ha la possibilità di installare diffusori da pavimento o esclusivamente da libreria/satelliti?

Può installare qualsiasi cosa!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •