Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un vpr (senza troppe pretese), ma ho un problema di conformazione dell'ambiente in cui dovra' stare.
Premetto che ho letto un po di messaggi sulla distanza ecc... , ma nessuno ha fatto al caso mio.
Il vpr va montato in mansarda che e' (vista in sezione laterale) un triangolo :
A
**
*******___**
*******| D |* *
**************** * B
C
D = Divano
AC = lato sul quale viene proiettata l'immagine (270cm)
AB = tetto a spiovente
CD = 370cm
La cosa che vorrei assolutemente fare e' il montaggio a soffitto!
Il problema e' che se non riesco a "shiftare" (pesantemente ?) l'immagine, risulterebbe troppo bassa (co vpr capovolto ovviamente).
Mi dite per favore se la questione si traduce "semplicemente" nella ricerca di un proiettore che abbia questa funzione o se non ce la faro' mai vista la conformazione della mansarda ?
tenete presente che non vorrei spendere piu di 1000/1400 euro...
Grazie!
p.s. scusate per lo schemino che sembra un albero di natale , ma gli spazi di riempimento non me li prende...
....spero sia chiaro e spero di non aver scritto boiate...
Vorrei acquistare un vpr (senza troppe pretese), ma ho un problema di conformazione dell'ambiente in cui dovra' stare.
Premetto che ho letto un po di messaggi sulla distanza ecc... , ma nessuno ha fatto al caso mio.
Il vpr va montato in mansarda che e' (vista in sezione laterale) un triangolo :
A
**
*******___**
*******| D |* *
**************** * B
C
D = Divano
AC = lato sul quale viene proiettata l'immagine (270cm)
AB = tetto a spiovente
CD = 370cm
La cosa che vorrei assolutemente fare e' il montaggio a soffitto!
Il problema e' che se non riesco a "shiftare" (pesantemente ?) l'immagine, risulterebbe troppo bassa (co vpr capovolto ovviamente).
Mi dite per favore se la questione si traduce "semplicemente" nella ricerca di un proiettore che abbia questa funzione o se non ce la faro' mai vista la conformazione della mansarda ?
tenete presente che non vorrei spendere piu di 1000/1400 euro...
Grazie!
p.s. scusate per lo schemino che sembra un albero di natale , ma gli spazi di riempimento non me li prende...
....spero sia chiaro e spero di non aver scritto boiate...
Ultima modifica: