Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Ups collegato su LCD

Citazione Originariamente scritto da Speed_399
    onestamente non è che ci tengano è che il wii è xvolte meno potente delle 2 sorelle ... ci sono milioni e milioni e milioni di transistor in meno da alimentare
    Amen.

Citazione Originariamente scritto da pide
    e vabbè, ma io voglio proteggere anche la tv ... quindi voi cosa mi consigliate ? quale modello UPS è ottimo per alimentare una TV LCD da 200w
    Proteggere da cosa? Non è mica un VPR!

Per proteggerla sul serio, ti servirebbe ben altro UPS...

Bhé, un UPS che filtri e regolarizzi la corrente che entra in un componente elettronico è sempre cosa buona.

quello che dici è vero, ma per una tv lcd non so quanto valga la pena
    al contrario se si tratta di apparecchiature come lettori, ampli e vpr, da proteggere, e per filtrare le interferenze, allora si che vale la pena comprarlo.

Thread spostato

Visto che ormai l'argomento tratta anche di altre elettroniche oltre al TV LCD, ho spostato qui la discussione dalla sezione "TV e display LCD".

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ma io voglio solo prevenire l'improvviso spegnimento dell'LCD se manca la corrente ..
    voi che dite può capitare che si bruci qualche pixel se se ne va la corrente ?

a me non è mai capitato e ne ho avuti parecchi di monitor lcd
    ed a casa mia salta spesso la corrente

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Bhé, un UPS che filtri e regolarizzi la corrente che entra in un componente elettronico è sempre cosa buona.
    Tutte cose che, per essere fatte a regola d'arte, necessitano di UPS da svariate centinaia di €.

Un giretto con il tasto ricerca, soprattutto nei post di Nordata, chiarirebbe molto meglio quello che voglio dire.

RAGA, visto che la TV si è spenta di nuovo perchè è scattato il contatore, voglio cambiare UPS e prenderne uno + potente ..

questo per il wii e la tv potrebbe andar bene :
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14938

quel modello quanti w può supportare ? quindi 950VA a quandi W corrispondono ?

Ok, ho trovato a quanto vale la sigla VA ... ecco:

quindi con 480W dovrei andare sul sicuro ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •